IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Domanda sul karma
Ciao a tutti ho bisogno di chiedere un parere a qualcuno che si intende di astrologia karmika. Sin da quando ero piccolissima ho sempre sentito un attrazione quasi viscerale per la capitale. Non lo so perchè io vivo a Milano e mi piace moltissimo viaggiare tuttavia nonostante tutti i posti che abbia visto tra l'altro bellissimi solo questo ho nel cuore la città eterna..Questo amore come ho gia detto c'è sin da quando ero bambina nonostante ci sia stata solo una volta e per di piu da adulta a 26 anni..In occasione di quel viaggio fatto con un amica io sembravo un altra persona ( parole sue).. Se c'è possibilità vorrei parlare con qualcuno appassionato di questi argomenti magari per vedere se si tratta solo di una semplice passione oppure se questo mio "amore" ha un significato diverso..Lo kiedo perchè ho letto un libro dove sembra che località geografiche siano particolarmente importanti per sciogliere nodi di vite passate..Se a qualcuno va...farei volentieri una kiakkerata sull argomento ^_^
a cura di Alicex
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/07/2010 16:46:46
Piuttosto che all'astrologia karmika io penserei all'astrogeografia (troverai dei siti) con cui io stessa ho trovato riscontri.ciao
a cura di ELISAB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/07/2010 17:51:04
L'astrogeografia non può essere applicata in questi casi: la rilocazione di un tema da Milano a Roma non cambia praticamente nulla.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/07/2010 00:09:42
ok..ma quindi non significa nulla?
a cura di ALICEX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool