IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: lavoro
ciao a tutti, potreste guardare la mia posizione lavorativa per il futuro.
attualmente sto facendo un lavoro che non mi dà molte soddisfazioni ma non riesco a trovarne altri e pertanto mi accontento.
Secondo voi riuscirò a trovarne uno migliore?
Grazie
Lucrezia nata ad asti il 6 gennaio 1969 ore 23,59
a cura di lucrezia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/07/2010 16:02:30
cara Lucrezia,
senza dubbio il settore lavoro è movimentato da un po'.. tuttavia, ora, ci sono momenti in cui possono esserci cambiamenti, ma, a mio avviso deve passare la congiunzione di Saturno su Giove e l'opposizione di Giove dal segno dell'Ariete.
Penso che dovresti utilizzare questo tempo per comprendere bene quale è la tua vocazione in modo da cercare poi qualcosa che sia veramente somigliante a te.
Hai bisogno di contatto con le persone e di comunicazione in qulunque cosa tu faccia ma ci sono dei blocchi.. che, come capricorno puoi portarti dentro non credendo fino in fondo nelle tue capacità. in ogni caso a settembre Saturno passerà sui tuoi paineti Urnao e Giove e alla fine dello stesso entrerà in prima casa. Può darsi che qualcosa maturi dentro di te e che diventi visibile nell'autunno. Solo allora potranno esserci opportunità interessanti. Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2010 01:55:47
Lidia, saresti così gentile da dare il tuo punto di vista anche riguardo al mio settore lavorativo? anch'io sono ancora alla ricerca e nel frattempo mi tengo occupata con quello che mi capita. so che ho bisogno di comunicazione e scambio anche nel lavoro e di un ambiente il più possibile armonioso sennò scoppio dopo un pò. Pensi ci saranno nuove prospettive presto? ho saturno che per parecchio tempo transiterà sulla mia sesta casa e questo non mi incoraggia molto...

grazie

21.05.1981 ore 4.53 del mattino, PN
a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/07/2010 09:53:38
grazie lidia, un abbraccio
Lucrezia
a cura di LUCREZIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool