IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: 21 luglio saturno in bilancia
per un pesci ascendente bilancia cosa porterà il nuovo ingresso di saturno in bilancia precisamente ( adesso ) in XII casa con un solo aspetto di sestile a Nettuno in Acquario in casa V?
grazie
a cura di michela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 22/07/2010 08:52:17
cara Michela,
intanto bisognerebbe sapere a che gradi hai l'ascendente e a che gradi il Sole in pesci. Infatti, Saturno sull'ascendente indica un rafforzamento della propria personalità, una maggior capacità di dar struttura alla vita e, solitamente è anche un periodo costruttivo per sè.

Però, ci sta più di due anni, quindi non so a che grado hai l'ascedente. Idem per il Sole in Pesci che, se è agli ultimi gradi riceverà ancora una volta la congiunzione di Urano che ritornerà nel segno ad agosto aumentando e ridando energia al bisogno di cambiamento e di liberazione da schemi del passato.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2010 09:10:20
Buongiorno.
Vediamo se ho capito :
secondo il vs. programma di calcolo nel mio TN ho il sole in pesci casa V a 6.48 e l'ascendente in bilancia a 8.51.
grazie
a cura di MICHELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool