IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: secondo voi
ciao,secondo voi come si può sapere se una persona che un anno fa ci aveva lasciato perché ripensava a una sua ex e ora è tornato è perché ci vuole bene davvero o perché dato che l'ex non c'è più siamo un ripiego?nel mondo funziona così,perché per non stare sole le persone fanno così?da che pianeti dipende questa cosa di accontentarsi per non stare soli?grazie a chi mi risponderà.ciao.
a cura di sirenetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/07/2010 22:32:01
Ciao bellissima io non credo che dipenda da aspetti nel tema natale ma dal carattere della persona che in questo caso secondo me è molto fragile in quanto non sa stare da solo e non è affidabile per costruire qualcosa. Non ti serve conoscere il tn di lui forse piu il tuo perchè la cosa piu importante è che tu capisca prima di tutto te stessa quali sono i tuoi bisogni le tue necessità le tue fragilità..Pensaci bene ti conviene stare con una persona che ti ha gia buttato via una volta? ..lo rifarà credimi perchè c'è un precedente enon perchè sei tu ma perchè è lui che non va bene so che quando si ama non si è razionali..ma bisogna diventarlo a volte per difendere se stesi in bocca al lupo
a cura di PESCIOLINA81X
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/07/2010 12:08:09
grazie pesciolina per avermi risposto,sei stata molto cara.saluti da un'altra creatura del mare.:-).
a cura di SIRENETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/07/2010 19:35:25
dai piccola sirenetta non ti scoraggiare devi solo imparare a riconoscere i rospi dai principi azzurri ^_^
a cura di PESCIOLINA81X
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool