IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: TEMA INCONTRO |
Ciao a tutti, girovagando per il forum ho incrociato l'argomento del tema dell'incontro per esempio nel caso di una relazione. Ma le interpretazioni sono le stesse che per una persona sia a livello tn che transiti? ovvero giove che in una data congiunge venere porta una fase positiva? Faccio sempre un po' fatica a digerire tutto quello che è un po' meno "fisico"!! :) grazie in anticipo!
|
a cura di aery |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/07/2010 17:18:12 |
cara Aery,
certo che i transiti sono gli stessi come in un tema natale classico. Giove su Venere significa che è una fase di espansione del rapporto. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/07/2010 17:28:57 |
grazie per la millesima spiegazione!
![]() |
a cura di AERY |
del 29/07/2010 19:51:42 |
Positivo anche nel senso che....è un rapporto che desidera essere legalizzato...
Ma non ti ho detto di preparare il corredo ??? ![]() ![]() ![]() |
a cura di PER AERY |
del 30/07/2010 11:42:03 |
guardando meglio oltre a giove c'è anche urano congiunto alla venere del tema dell'incontro.. urano si allontanerà mentre giove ci tornerà in gennaio.. non è che sto urano mi va a dar danno?!
![]() ![]() ![]() |
a cura di AERY |
del 30/07/2010 13:34:09 |
Prego aery ,
spero che tra voi ci sia anche la gelosia.... altrimenti diventa tutto un mare a forza zero ,mentale,freddo e distaccato che non ti dico..... Come state a gelosia ? Ti passo uno dei libri più belli ed interessanti di Aldo Carotenuto - " il tempo delle emozioni" in cui pur essendo lui stesso poco geloso per via dei suoi pianeti in acquario e capricorno rende la "Gelosia" un ingrediente magico nel menù di coppia di cui non se ne può fare a meno..anzi lui dice al contrario di Sandra che è ottimo per ..."il valore conoscitivo e Maturativo che il sentimento della gelosia può apportare "... Pensa che ho una moglie capricorno con venere marte congiunta in acquario che è gelosissima...!! Sono riuscito in una impresa quasi impossibile ,rendere una capricorno gelosissima... a presto ed in bocca al ...Lupo :-) ![]() |
a cura di PER AERY |
del 30/07/2010 13:41:16 |
da parte mia anche troppa!! poi il mio marte in leone pensa già all'azzannamento all' aorta!
![]() |
a cura di AERY |
del 30/07/2010 13:43:22 |
crepi il lupo!!
![]() |
a cura di AERY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |