IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: colpo di fulmine
quali sono gli aspetti che danno il colpo di fulmine in sinastria ?
a cura di Claudia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/08/2010 19:22:33
luna e urano ?
luna e nettuno ?
danno il coplo di ful mine ?
a cura di CLAUDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2010 14:33:36
SINASTRIA A PARTE, mi viene da pensare più a luna-urano, anche perché gli uraniani mi paiono i più predisposti ai colpi di fulmine (che in quest'ottica implica una connotazione alquanto mentale) ... ma non è detto, per esempio io ho una notevole componente uraniana e nonostante ciò non mi è mai successo, perlomeno nel senso classico ...neanche con i transiti degli ultimi anni di nettuno e urano sulla mia luna acquario.

Non sottovaluterei neanche i colpi di testa luna-marte.

Spero di esserti stata utile,
ciao,
Kla
a cura di KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/08/2010 20:26:39
La buona educazione suggerisce di ringraziare quando a domanda fatta si riceve una risposta.
a cura di KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/08/2010 22:26:17
...Sì, lo so, sono un po' acida...
a cura di KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool