IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: mercurio retrogrado in vergine fino a metà settembre
vorrei sapere se il transito di mercurio retrogrado è meglio o peggio di un mercurio diretto per noi poveri gemellini :(((( grazie
a cura di Anita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/08/2010 19:29:02
Basta analizzare il simbolo per rispondere. Una retrogradazione è un "tornare indietro" e un "rallentare", quindi Mercurio in questa fase può rivedere qualcosa, riflettere, interiorizzarsi. Diretto è più vivace, il che, trattandosi di una quadratura, può far pensare che sia meglio averlo retrogrado... Ma io non sono d'accordo. Secondo me Mercurio retrogrado ai Gemelli dà più fastidio, li rende dubbiosi e indecisi.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/08/2010 15:22:13
grazie Sandra infatti a me questa quadratura di mercurio mi sta facendo rincoglionire sono distratta stolta mi sembro rimbecillita! ho come la mente nel pallone!
ma fino a ottobre???? che tragedia!
a cura di ANITA

del 28/08/2010 20:21:53
Fino ai primi di ottobre Mercurio sarà in Vergine, ma il transito preciso dipende dai gradi del tuo Sole. Ci sono ben altre tragedie, su.
a cura di SANDRA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool