IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: vocazione x lidia
ciao lidia una seconda in sagittario con nettuno dentro , un sole scorpione congiunto a venere entrambi trigonati da saturno propio dalla nona in cancro con la luna urano e mercurio in 12.Quale vocazione?
un saluto :)
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/09/2010 00:48:10
caro Alessandro,
io direi che hai un grande talento in tutto ciò che riguarda il sostegno, le relazioni di aiuto in cui servano l'empatia e la sensibilità ma anche il desiderio di fare qualcosa nel sociale.
Il tutto sarebbe confermato da Nettuno in seconda e dai due pianeti in 12a.
C'è però anche talento nella scrittura e in altre forme creative.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/09/2010 11:54:35
si cara lidia sento il fatto di dare sostegno ,anche se ancora non lo riesco ben a canalizzzare in quanto non sono impegnato nel sociale e faccio fatica a sapere come poterlo utilizzareal meglio, ma comunque sento tale forza di empatia e sensibilita' .
Sento di piu' ora altre forme creative come dici che sto cercando di affinare che è la pittura,forse questo me lo dice il sole congiunto a venere in prima dove ho un forte desiderio di esprimere le mie individualita' e quellla nona in cancro.Domanda?
Passando dalla seconda alla nona che a sua volta mi rimanda ai pianeti in 12a , la mia autorealizzazione in decima vuota in leone midovrebbe rimandare alla prima in scorpione visto che il sole è li.Cosa mi dice la 10a in relazione alla mia vocazione che mi hai indicato?
un saluto

a cura di ALESSANDRO

del 24/09/2010 18:59:22
caro Alessandro,
la decima in Leone conferma la creatività, la generosità e l'impegno che potresti mettere in queste attività fino a farti diventare visibile come vuole il sole in prima casa.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool