IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: congiunzione
ciao!vorrei tanto sapere se quando una persona ha un pianeta che si trova in una casa ma che è congiunto alla cuspide della casa successiva il pianeta influenza anche quella casa,grazie ciao ciao
a cura di candy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/10/2010 14:59:18
Non è questione di "infuenze": un pianeta è in una casa o è in un'altra. Nei casi di cuspidi, si tende a considerarlo in "condominio" ma solo perchè l'ora di nascita non è mai sicurissima. Se lo fosse, non ci sarebbe incertezza.
Ma tu, quel pianeta, dove lo senti?
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/10/2010 10:31:04
ciao Sandra,è perché ho la luna in quinta ma congiunta con 5,30 gradi alla sesta e io la sento in sesta perché mi piace sintonia nel lavoro e mi piace un clima bello al lavoro e mi piace rendermi utile mentre in quinta non la sento questa luna che è in capricorno ma fa aspetti positivi con marte e giove.Grazie ciao
a cura di CANDY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool