IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x Lidia ....... saturno contro |
Ciao Lidia,
sono un Toro asc cancro, 13/05/69 ore 8,40 Kostanz (Germania), volevo sapere quando finisce la quadratura di saturno al mio sole e quando questo saturno esce dalla mia II, questo saturno che nel 2001 (maggio) mi ha portato la fine del mio matrimonio e l'inizio di una nuova storia con una persona più giovane di 8 anni, nel 2007 (gennaio) mi ha portato la fine di un buon lavoro, mettendomi in seria difficoltà economica con una nuova attività aperta nel 2006 (aprile) ma che ancora non decolla del tutto, ci saranno delle riprese dal lato economico? e cosa pensare poi dell'opposizione che avverrà tra 7 anni già mi sto spaventando. ciao ti ringrazio anticipatamente |
a cura di nadia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/07/2007 14:08:54 |
cara Nadia,
Saturno sta uscendo dalla quadratura al Sole e a settembre uscirà definitivamente dal segno del Leone e quindi inizierà i trigoni con il Toro. In ogni caso, mi fa specie questo tuo modo di esprimere: Saturno mi ha portato la fine del matrimonio. Saturno, poveretto lui,non porta niente, al limite il transito di Saturno rispecchia qualcosa che era già dentro di te, qualcosa che era già terminato, e quindi, da concludere anche su un piano materiale. Lo stesso possiamo dire del lavoro: non è possibile che Saturno abbia concluso un lavoro: nel senso che c'era già una crisi, una situazione che poi si è conclusa e questo significa che non era quello il lavoro in linea con te. I transiti non hanno lo scopo di annientarci, ma quello di renderci via via più capaci di esprimere il notro potenziale, a volte mandando a termine ciò che non ci serve più perchè addirittura blocca ciò che siamo in profondità. Sicuramente se le cose non decollano con Saturno indica che dentro di te i tempi non sono ancora maturi, ci sono cose da raffinare, da fare meglio e con più competenza.. Saturno cerca di farti valutare cosa non va e su cosa devi mettere la tua attenzione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |