IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia |
Buongiorno Lidia,
il 20 novembre mi sposo. Vorrei avere un Tuo parere astrologico. Come vedi questa data? E soprattutto sapresti indicarmi luci e ombre di questa unione : io nata 4-08-69 e lui 15-11-70 entrambi a Milano. Desidero inoltre dirti che abbiamo scelto questa data per motivi atrologici : la ns. unione vorremmo che fosse fatta di passione e divertimento, elementi tipici dei due segni zodiacali Scorpione e Saggittario (segno natale di lui e mio ascendente). grazie in anticipo per la tua gentile risposta. |
a cura di Oceano |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/10/2010 15:32:29 |
cara Oceano,
ma questa non è una risposta da forum.. tu vuoi un consulto cosa che non può essere fatta in questo spazio. Stare a dirti luci e ombre di questa unione significa studiare un tema natale e metterlo giu' per iscritto con una notevole quantità di tempo che, purtroppo, non ho. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |