IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: influssi lunari grazie ai segni zodiacali |
Buonasera,
premetto che parlo da interessato in quanto faccio calendari lunari dettagliati giornalmente su quello che si può e non si può fare. Volevo sapere però se ci sono, e quanti sono, coloro che seguono la cura del proprio corpo, fanno le faccende domestiche e tanti altri lavori stando 'dietro' agli influssi che la luna invia sul nostro pianeta e di conseguenza su di noi stessi. Grazie e saluti a tutti/e. Ciao alessandrof |
a cura di alessandrof |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/10/2010 16:48:33 |
Posto che sentire parlare di quello che 'si può e non si può fare' ormai mi fa ritorcere le budella... anche a me interessa la faccenda ... premettendo che la vera guida non può che essere come sempre la nostra personale percezione::okok::
C'è qualche testo che puoi consigliare? Che ne pensi di quelli di Paungger-Poppe? Ciao, Kla |
a cura di KLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/10/2010 09:46:33 |
Ciao Kla,
i libri tascabili di Poppe e Paungger sono, a mio avviso buoni e veloci da leggere, il problema sai quale è? è che NON abbiamo voglia e tempo la mattina o il giorno prima di CONTROLLARE quello che verrebbe meglio o peggio.( credimi, io i calendari RIESCO a venderli PROPRIO per questo motivo). E' vero anche che ognuno a le proprie percezioni,(come dici te) ma il linguaggio del corpo è diventato,purtroppo, una cosa obsoleta per la maggioranza della gente che ritiene di risolvere tutto in...farmacia non pensando che è il corpo stesso che chiede aiuto e vuole una SOLUZIONE e non una PILLOLA.... Io spero che, in alternativa a quello che ho detto sopra, le persone possano aiutarsi con delle indicazioni REALI e ti posso assicurare facilmente DIMOSTRABILI anche da NOI STESSI ( parlo delle influenze lunari sulla salute,sulle faccende domestiche sui lavori ecc. )che poi comprino il calendario,leggano il libro ecc.ecc. poco importa, il mio consiglio è....SEGUITE i GIUSTI GIORNI. Ciao e grazie della risposta. Alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 11/10/2010 20:07:17 |
...Grazie piuttosto a te per la tua di risposta, Alessandro. Visto che hai approfondito la questione e che se ho ben capito vendi calendari lunari ... potresti dare qualche suggerimento pratico a noi partecipanti del forum? ...Poi magari noi verifichiamo e così ti possiamo dare dei riscontri ... che ne pensi?
Ciao, Kla |
a cura di KLA |
del 13/10/2010 19:27:23 |
Ciao Kla,
scusa se. a volte ritardo nel rispondere, ma è per via del lavoro.... Per la tua richiesta NON ci sono problemi....chiedetemi delle date per alcune cose da fare e vi indicherò quello giusta ( grazie alla Luna e all'influsso dei segni zodiacali che attraversa, è questa la differenza !) Per esempio se vuoi pulire i vetri,fare il bucato,arieggiare la casa, andare dal dentista, iniziare cure omeopatiche,fare massaggi - anche riflessologici - operarsi se purtroppo necessita nella data giusta ( a parte le urgenze ovviamente) , tagliarsi le unghie,correggere unghie incarnate, pulire l'argento e i metalli vari,ANNAFFIARE LE PIANTE ( bastano 9 gg. circa al mese perchè le nostre piante sia da casa che da giardino NON soffrano e possiamo anche scordarci gli altri giorni del mese ),oppure la depilazione ( non basta la luna calante) ecc.ecc. Domandatemi pure io,nei tempi possibili vi rispondo, ovviamente NON posso giornalmente indicarvi le date altrimenti che calendari vendo????ah...ah...ah... Gioco eh ciao a te e a tutti. |
a cura di ALESSANDROF |
del 13/10/2010 19:28:56 |
Ciao Kla,
scusa se. a volte ritardo nel rispondere, ma è per via del lavoro.... Per la tua richiesta NON ci sono problemi....chiedetemi delle date per alcune cose da fare e vi indicherò quello giusta ( grazie alla Luna e all'influsso dei segni zodiacali che attraversa, è questa la differenza !) Per esempio se vuoi pulire i vetri,fare il bucato,arieggiare la casa, andare dal dentista, iniziare cure omeopatiche,fare massaggi - anche riflessologici - operarsi se purtroppo necessita nella data giusta ( a parte le urgenze ovviamente) , tagliarsi le unghie,correggere unghie incarnate, pulire l'argento e i metalli vari,ANNAFFIARE LE PIANTE ( bastano 9 gg. circa al mese perchè le nostre piante sia da casa che da giardino NON soffrano e possiamo anche scordarci gli altri giorni del mese ),oppure la depilazione ( non basta la luna calante) ecc.ecc. Domandatemi pure io,nei tempi possibili vi rispondo, ovviamente NON posso giornalmente indicarvi le date altrimenti che calendari vendo????ah...ah...ah... Gioco eh ciao a te e a tutti. |
a cura di ALESSANDROF |
del 14/10/2010 18:49:34 |
Grazie Alessandro! Guarda ... a questo punto ti chiederei una conferma: lo scorso sabato ho iniziato a prendere del gel di aloe e andrò avanti quotidianamente per un mese ... come vedi "ex post" la data di inizio assunzione?
Altra cosa ... ci sono dei giorni più adatti di altri per i trattamenti di fisioterapia? Potendo scegliere tra più opzioni proverei a optare per le date "lunari"... Grazie ancora e ciao!! Kla P.S.: Io sono nata il 28/2/1976 tra le 15.00 e le 15.40 (presumibilmente non oltre le 15.20) - provincia di Milano. |
a cura di KLA |
del 14/10/2010 20:22:51 |
Ciao Kla,
mi dovresti però cortesemente dire se prendi l'aloe per disinfiammare o per rigenerare....e per quale parte del corpo.....stesso discorso per la fisioterapia... in linea di massima la luna calante serve a purificare-depurare ecc. la crescente a rinforzare,rinvigorire questa è la conoscenza della maggior parte delle persone...(ma non basta !!!!) l'aiuto della Luna grazie al passaggio nelle varie costellazioni ci aiuta in maniera MOLTO MOLTO superiore se mi dici dove applichi l'aloe,a cosa ti serve questa cura e stessa cosa per la fisioterapia. Grazie e come mi ritorna il messaggio ti rispondo subito. Tu sei una 'pesciolina' e devi stare attenta principalmente a tutta la zona dei piedi.... Scusa ma sarei 'troppo generico' e non mi và...anche perchè è indicando il GIUSTO PERIODO che si NOTANO gli aiuti che la luna ci dona !! ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 14/10/2010 20:52:20 |
Grazie Alessandro. Ai piedi non ho mai avuto problemi tranne le verruche prese in piscina da piccola, ma ammetto che in generale sono sempre stata piuttosto bene.
L'aloe lo prendo per via orale e in questo periodo mi è utile per rigenerare (anche se da due settimane avrei bisogno di detossinare!). Invece la fisioterapia è per un problema alla schiena, che però non mi ha mai causato particolari dolori. Un saluto a te e alla luna! ![]() Kla |
a cura di KLA |
del 14/10/2010 23:00:19 |
Sempre per Kla o per chi volesse contattarmi + velocemente lascio la mia e.mail perchè vedo che anche se rispondo subito il messaggio arriva dopo parecchio tempo...forse è il sito che è lento.
Comunque fate come volete. alessandroforlivesi@gmail.com Ciao notte a tutti |
a cura di ALESSANDROF |
del 15/10/2010 00:23:14 |
Rispondimi pure qua Alessandro, anche perchè è uno spazio di confronto con altre persone e pareri.
|
a cura di KLA |
del 15/10/2010 22:12:14 |
Io non capisco perchè la risposta 'compare' dopo così tanto tempo.....
per Kla ho risposto oggi 15.10 alle 15.30 circa ..... Ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 16/10/2010 11:40:19 |
Devi sempre ritornare nella discussione per verificare che sia stata inserita.
|
a cura di KLA |
del 16/10/2010 17:35:52 |
Ciao Kla,
io ti ho risposto già da ieri ma tutto tace................. niente appare sul sito............ booh.....ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 16/10/2010 17:56:12 |
...Pazienza Alessandro ... vorrà dire che continuerò a cercare di ascoltare più profondamente me stessa prima di chiedere suggerimenti alla Luna!
![]() ...Comunque la prossima volta che inserisci una risposta controlla subito che sia stata pubblicata ... se così non è, al secondo tentativo dovrebbe appparire ... ciao!! Kla |
a cura di KLA |
del 17/10/2010 10:16:27 |
Ciao Kla, il messaggio della tua risposta è arrivato ora- 17-10-2010 ore 10.10.
Comunque ti rispondo nuovamente. ora finisco una cosa e poi ti scrivo. |
a cura di ALESSANDROF |
del 17/10/2010 10:22:16 |
Kla scusa ma non riesco a capire come faccio per vedere se la risposta è stata pubblicata come mi hai detto....per esempio ora ho fatto una prova e non ho visto niente.......
io faccio così, inserisco la richiesta di risposta, mi appare dove scrivere,fatto questo c'è il codice di controllo e l'invio ma ti posso garantire che sul mio computer NON leggo nulla prima di 1 o 2 gg.... Comunque dopo questo messaggio ti riscrivo per le tue richieste sperando di riuscire... Ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 17/10/2010 15:11:43 |
ciao kla,
risono qua...premesso che non ho ben capito a cosa ti riferisci ( mi parli prima di rinforzare e poi detossinare.....) posso 'azzardare' l'ipotesi che devi eliminare delle tossine dal sangue e allora devi farlo solo in LUNA CALANTE e nei giorni dei GEMELLI-BILANCIA-ACQUARIO che cascano per OTTOBRE il 26 - 27 e per NOVEMBRE il 04-05-22-23-24 questo se devi togliere delle tossine e quindi disintossicare/depurare ecc. invece per il fisioterapista siccome avrai un problema alla schiena e presumo che devi RINFORZARE devi 'agire' nei giorni di LUNA CRESCENTE nel LEONE che purtroppo non ci sono nè a Ottobre nè a Novembre....però in alternativa si possono fare con buoni risultati nei giorni del CAPRICORNO sempre in luna crescente....che cascano per Ottobre il 14-15 (e sono già passati) e per Novembre il 10 - 11 . Sembrano pochi giorni ma ti posso assicurare che siccome hanno una doppia valenza nei trattamenti che fai di qualsiasi natura valgono DOPPIO e allora forse non sono tanto pochi. Il principio è che generalmente si intende calante o crescente ma non è così perchè tutte le cure se fatte nei giorni INDICATI e PRECISI per la problematica della persona riescono a RISULTARE SUFFICIENTI anche perchè quando fai le cure o i trattamenti nei giorni sbagliati hanno poca efficacia.... (io NON sono un dottore e i miei sono tutti CONSIGLI e INDICAZIONI come già ti ho detto, le URGENZE vanno oltre tutte le pratiche alternative, la medicina ufficiale almeno su questo è valida....se ho un problema IMMEDIATO al fisico la scienza medica ha fatto passi notevoli ma il mio parere è che bisognerebbe una volta conclusa la FASE ACUTA debellare DEFINITIVAMENTE qualsiasi tipo di malattia o disturbo facendoci aiutare dalla NATURA ( erbe ecc.) e dall'UNIVERSO stesso (Luna,costellazioni ecc.) Ovviamente bisognerebbe programmare sia le date dal fisioterapista che di qualsiasi altro genere in ANTICIPO e vedresti che allora con pochi giorni al mese sistemeresti i tuoi problemi! Il nostro fisico è una macchina perfetta che vive in sintonia con l'universo e la natura stessa della terra......aiutiamolo però. se vuoi posso anche farti date dettagliate a lungo termine....ma questo è il mio lavoro ( l'avevo anche indicato all'inizio) Ciao e se non è sufficientemente esauriente la risposta dimmelo essendo + precisa su quello che ti stai curando ( se puoi) altrimenti se è troppo personale ti ho già lasciato l'e.mail della mia ditta. Ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 17/10/2010 15:12:54 |
ciao kla,
risono qua...premesso che non ho ben capito a cosa ti riferisci ( mi parli prima di rinforzare e poi detossinare.....) posso 'azzardare' l'ipotesi che devi eliminare delle tossine dal sangue e allora devi farlo solo in LUNA CALANTE e nei giorni dei GEMELLI-BILANCIA-ACQUARIO che cascano per OTTOBRE il 26 - 27 e per NOVEMBRE il 04-05-22-23-24 questo se devi togliere delle tossine e quindi disintossicare/depurare ecc. invece per il fisioterapista siccome avrai un problema alla schiena e presumo che devi RINFORZARE devi 'agire' nei giorni di LUNA CRESCENTE nel LEONE che purtroppo non ci sono nè a Ottobre nè a Novembre....però in alternativa si possono fare con buoni risultati nei giorni del CAPRICORNO sempre in luna crescente....che cascano per Ottobre il 14-15 (e sono già passati) e per Novembre il 10 - 11 . Sembrano pochi giorni ma ti posso assicurare che siccome hanno una doppia valenza nei trattamenti che fai di qualsiasi natura valgono DOPPIO e allora forse non sono tanto pochi. Il principio è che generalmente si intende calante o crescente ma non è così perchè tutte le cure se fatte nei giorni INDICATI e PRECISI per la problematica della persona riescono a RISULTARE SUFFICIENTI anche perchè quando fai le cure o i trattamenti nei giorni sbagliati hanno poca efficacia.... (io NON sono un dottore e i miei sono tutti CONSIGLI e INDICAZIONI come già ti ho detto, le URGENZE vanno oltre tutte le pratiche alternative, la medicina ufficiale almeno su questo è valida....se ho un problema IMMEDIATO al fisico la scienza medica ha fatto passi notevoli ma il mio parere è che bisognerebbe una volta conclusa la FASE ACUTA debellare DEFINITIVAMENTE qualsiasi tipo di malattia o disturbo facendoci aiutare dalla NATURA ( erbe ecc.) e dall'UNIVERSO stesso (Luna,costellazioni ecc.) Ovviamente bisognerebbe programmare sia le date dal fisioterapista che di qualsiasi altro genere in ANTICIPO e vedresti che allora con pochi giorni al mese sistemeresti i tuoi problemi! Il nostro fisico è una macchina perfetta che vive in sintonia con l'universo e la natura stessa della terra......aiutiamolo però. se vuoi posso anche farti date dettagliate a lungo termine....ma questo è il mio lavoro ( l'avevo anche indicato all'inizio) Ciao e se non è sufficientemente esauriente la risposta dimmelo essendo + precisa su quello che ti stai curando ( se puoi) altrimenti se è troppo personale ti ho già lasciato l'e.mail della mia ditta. Ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 18/10/2010 10:08:56 |
Ciao Kla,
io ho riscritto anche ieri ore 14,30 circa la risposta alle tue domande (per la seconda volta) però a tutt'ora non leggo nulla...sono le 10. del 18.10......invece le prove che avevo fatto precedentemente al secondo messaggio sono presenti....non vorrei che ci fossero degli stop da parte del sito. Comunque se persistesse l'assenza o mi mandi la tua e.mail o quella di chi ti pare e ti rispondo lì altrimenti lasciamo stare. Ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 18/10/2010 10:09:46 |
Ciao Kla,
io ho riscritto anche ieri ore 14,30 circa la risposta alle tue domande (per la seconda volta) però a tutt'ora non leggo nulla...sono le 10. del 18.10......invece le prove che avevo fatto precedentemente al secondo messaggio sono presenti....non vorrei che ci fossero degli stop da parte del sito. Comunque se persistesse l'assenza o mi mandi la tua e.mail o quella di chi ti pare e ti rispondo lì altrimenti lasciamo stare. Ciao alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 18/10/2010 20:14:17 |
Posso confermare a tutti gli utenti che i messaggi di risposta miei ( influssi lunari) NON ARRIVANO...arrivano solo quelli nei quali NON si dice nulla. Mi spiace per Kla Ciao alessandro
|
a cura di ALESSANDROF |
del 18/10/2010 20:14:54 |
Posso confermare a tutti gli utenti che i messaggi di risposta miei ( influssi lunari) NON ARRIVANO...arrivano solo quelli nei quali NON si dice nulla. Mi spiace per Kla Ciao alessandro
|
a cura di ALESSANDROF |
del 18/10/2010 21:35:26 |
Scusami Alessandro, ma solo ora riesco a risponderti. Non capisco il problema dei messaggi che non arrivano ... credo che se ci fosse qualche problema per il fatto che entrano nel merito di cure/terapie verrebbe segnalato... boh ...
Dunque, per la fisioterapia ti ringrazio tanto per le date ... spero proprio di riuscire a fissare un trattamento in quei giorni. Per il gel di aloe non ho un problema specifico, diciamo che mi è stato consigliato in coincidenza di un periodo che potrebbe essere "intenso": lo prendo tutti i giorni (per un mese) dal 9 ottobre e volevo chiederti se l'aver iniziato in questa data rimanda a una tendenza "rinforzante" piuttosto che "detossinante". Una curiosità: i calcoli li fai anche in base al tema natale radix? Ciao e ancora grazie mille ::smile::, Kla |
a cura di KLA |
del 19/10/2010 22:32:46 |
Ciao Kla,
i messaggi sono arrivati....scusate tutti se avevo 'attaccato'........ per il fisioterapista guarda te se puoi, oltretutto risparmieresti anche delle sedute inutili... mentre per il gel aloe dato che è generalizzato(cioè senza indicare una zona o un organo specifico) per uso rinforzante avendo iniziato il 9 ottobre l'avresti fatto nella data giusta dato che è crescente...il fatto è che dovresti interrompere durante la fase calante che và dal 23 ottobre al 06 novembre 2010 e poi riprendere dal 07 novembre sino al 20 novembre (fase crescente)...... Ricordati che quando fai una qualsiasi cura di apporto di energie ecc. se viene fatta in luna calante è come se tu non facessi nulla o quasi poichè le forze sono per disperdere (in calante). Per ultimo no niente calcoli radix...l mie indicazioni derivano da altre cose. In seguito vi faccio un piccolo riassunto del mio lavoro. Ciao e salutoni alessandro |
a cura di ALESSANDROF |
del 20/10/2010 00:07:11 |
Grazie mille Alessandro!!
![]() |
a cura di KLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |