IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: rimarro' sola??
Ciao a tutti...
per chi ha voglia di dare un'occhiata ai miei transiti o tema natale
sono nata a milano il 02/07/1975 ......
separata da 1 anno...
alla ricerca di un amore vero...e non mi accontento del primo ...
Trovero' un compagno con il quale stare bene?
Grazie
a cura di serena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/10/2010 13:47:00
Allora Serena....
non metti nè ora,nè località di nascita ...affiancata ad una domanda bellissima??
Trovero' l'amore??

Sicuramente SI' - cara Serena- ,lo troverai anche perchè l'Amore non è necessario andarlo a trovare chissà dove ,in capo al mondo;l'Amore non si cerca,nè si trova ..l'Amore non si incontra fuori perchè è gia' dentro di Noi ;quindi basta cercare dentro di noi ed ecco che come una a ..Magia lo troviamo proprio vicino vicino a Noi...vicino al..Cuore !!
E se io amo il mio Cuore sicuramente trovero'..l'Amore !!
Una Cancro poi non puo' accontentarsi di un amore qualsiasi,insomma senza emozioni,senza seduzione,,,senza sentimenti..senza coinvolgimenti emotivi,senza un principe azzurro si..Muore !!
Amo e ..Temo
Temo ed aMO....

C'era una volta una bambina bellissima che si chiamava Serena - un nome fantastico - ma Lei tutto era che Serena,era una cancro combattiva,istintiva ...una lottatrice caparbia ,insomma una bambina sensibile,dolcissima,divisa tra il sentire e l'agire,tra emozioni e sensazioni...tra il domani e il passato.
Una Giovanna d'arco tanto remissiva interiormente tanto trasgressiva esternamente
divisa tra emozioni e sensazioni ,tra celeste e tremende emozioni terrestri ...caparbia e sincera
Cara Serena sto' guardando le tue configurazioni astrologiche ,l'Amore c'è - e posso garantirti che non sarai mai Sola nella tua vita-
l'unica condizione che ti garantirà L'amore è la lotta ..
Non ci sarà mai amore per Te solo in giorno in cui rinuncerai a Lottare per l'Amore e con ..Amore !

Complimenti

(senza nome)
a cura di SENZA NOME
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/10/2010 13:51:09
grazie...bellissima risposta.....
sono nata alle 7:20 ...a milano....
a cura di SERENA

del 20/10/2010 14:46:56
cara Serena,
purtroppo l'amore non è qualcosa che dipende dall'esterno ma, molto più precisamente, da ciò che abbiamo all'interno e dal nostro stato di completezza che, spesso, non è come noi la immaginiamo.
In effetti, le scelte che facciamo sono quasi sempre inconsce e condizionate da ciò che abbiamo incontrato nella nostra infanzia ragion per cui, ci troviamo spesso, proprio nel settore che ci sta più a cuore, in difficoltà perchè ci sembra sempre di non incontrare la persona giusta mentre, in realtà, non la incontriamo perchè siamo noi incompleti e con una serie di piccoli o grandi drammi non risolti.
In home page nelle rubriche ho messo la prima parte di un articolo dal titolo "la scelta in amore" che può illuminare sulle molte delle difficoltà che animano la vita sotto questo fronte.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 20/10/2010 15:33:32
Complimenti per l'articolo mi ci sono ritrovata in pieno..:)
a cura di MIRIAM X LIDIA

del 20/10/2010 18:39:41
Io ,invece, sono anche più vecchia di Serena (1973), e non ho uno strrrraccio di principe, .....ma nemmeno un ranocchio .
Forse xchè nel mio tema natale urano e in trigono a venere, quindi sono destinata allo zitellaggio???

Sono nata a Salerno il 22/02/1973 ore 17,30.

Svelatemi l'arcano ,please.
a cura di SILIA

del 20/10/2010 19:38:57
Sentite si vuole fondare il club delle zitelle?Con premio alla prima che esce dal seminato cena pagata...éèèè?che vi pare;)..io so la prima iscritta..
a cura di MIRIAM PER TUTTE

del 20/10/2010 20:35:02
questa mi mancava"urano trigono a venere=zitellaggio"eh no...qualcosa non torna...io ho questo aspetto e sono sposata da vent'anni ciao a tutti
a cura di MARI

del 21/10/2010 08:28:41
Perche'? pensi che i trigoni venere urano siano tutti uguali?

Per altro la venere di sila è in acquario trigona all'urano in bilancia!!

Una tipa che sogna il principe azzurro ma che ama la propria libertà,,,!

:-)

Tu invece sei il contrario ...!

a cura di PER MARI

del 21/10/2010 20:39:56
certo che non sono come sila ...io sono mari e ognuno di noi è unico...comunque pure il mio urano è in bilancia trigono a venere marte in gemelli(undicesuesima)...con la differenza che l'energie di questo trigono sono al servizio del mio sole(toro)ecc...è tutto l'insieme che fà la differenza...
a cura di X ALESSANDRO

del 21/10/2010 22:46:05
Vedo che mi hai riconosciuto anche senza firma..

:-)

volevo solo farti uscire fuori dall'ovile
Dalla tua risposta vedo che hai fatti grandi progressi di interpretazione astrologica...

ciao

alessandro detto l'arabello
a cura di PER MARI

del 21/10/2010 22:54:02
Io ti riconoscerei anche ad occhi bendati ,anche il primo intervento ti sei firmato senza nome sei tu

Stellablu
a cura di PER ARABELLO ALESSANDRO

del 21/10/2010 23:18:25
magari il secondo?
a cura di ??

del 22/10/2010 00:42:17
Pero ragazzi ,nessuno mi risponde o mi da una dritta per capire come sono messa ...uffa
a cura di SILIA

del 22/10/2010 00:45:41
non sono come"le pecore"io vado solo dove ho voglia di andare e faccio solo ciò che mi piace fare...certo che ti ho riconosciuto c'è un solo astrologo rompib...::ok::ciao mari
a cura di X ALESSANDRO

del 25/10/2010 21:53:50
Per forza ,li fai scappare tutti ;sembri un maschiaccio e non vuoi perdere la libertà ..

a cura di PER SILA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool