IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: i transiti della Strega Luna |
" Non dimenticatelo mai :le cose possono passare dal peggio al meglio
in un batter d'occhio" ( Rabbi Nachmman di Braslav) |
a cura di arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/11/2010 14:02:39 |
"anche dal meglio al peggio in un batter di ciglia"
vero? |
a cura di SARÀ |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/11/2010 14:29:56 |
"Ciò che vedi è il tuo viso .
Ciò che pensi di qualcuno è ciò che pensi di te stesso " Jumus Emre |
a cura di PER ? |
del 13/11/2010 15:06:26 |
Capisco.
Pochi hanno avuto la fortuna di cambiare la propria vita da un momento all'altro eppure la Luna come urano,giove...e tutti gli altri pianeti agiscono istantaneamente ...tutti i pianeti agiscono in un batter di ali di farfalla .. E' la preparazione dell'evento che è è invece lunghissima ed è solo nostra ...ecco perchè si tende ad evitare i transiti della Luna che invece sono importantissimi ...determinanti !! A me per esempio mi è capitato di trovare un biglietto di duecento euro mentre passaggiavo per la strada per terra,l'ho dovuto solo raccogliere . La cosa è stata istantanea ,rapida... A spenderli poi ho impiegato più tempo che a raccoglierlo :-) ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |