IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: saturno di rv in 12 casa
nella mia rivoluz prossima del 2011 ho pensato malè maldive ma saturno capita in bilancia e in 12 ... sono del 7 8 1970 ore 10. E' molto brutto ??? Grazie Chicca
a cura di chicca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/11/2010 17:15:21
Per decidere una destinazione di RS dovresti essere in grado di trattare questa tecnica, però un tema di RS va valutato nel suo insieme, oltre che in comparazione al TN. Un Saturno in dodicesima, da solo, a me dice poco o nulla, comunque nessuna posizione è "brutta" o "bella" di per sè.
Ciao!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/11/2010 21:45:08
Meno male.
Sandra ti sei salvata all'angolo ..
Stavo per dirti cosa mi stà succedendo con un saturno in dodicesima di rivoluzione solare

...

Alla faccia di Cassandra !!
A te Sandra ti suggerisco un romanzo ..un thriller

" La psichiatra" di Wulf Dorn

l'autore dice che ogni riferimento al libro è inventato ma da come ha descritto il romanzo sono sicuro che ti sarà facile capire dopo averlo letto che la storia è ...Vera !!



Un Bacio

arabello



a cura di PER SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/11/2010 23:16:35
Grazie moltissimo per la risposta ! Ho saturno allo stesso grado di giove in bilancia in seconda casa nel mio tema natale ... finanze che entrano con difficoltà ???? venere di RV congiunta al sole di RV in X ...un amore lontano o maturo ??? Buona serata . Chicca
a cura di CHICCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool