IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: giove in ariete |
ciao, seguo il vostro forum appena posso motivi di lavoro e di studio permettendo.. ho visto l'oroscopo per il 2011 del segno del cancro ,una mia amica mi ha detto (io sono nata il 7 luglio del 1983 alle 00.10 a reggio calabria) che nonostante i difficili transiti del mio segno questi verranno mitigati dall'ascendente .. che suppongo sia ariete , ora io non ho capito bene se devo fare affidamento sull'oroscopo del segno oppure devo vedere anche quello dell'ariete? ggrazie per l'eventuale risposta .un forte abbraccio.
|
a cura di cristiansvan |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/11/2010 13:00:41 |
cara Cristiansvan,
l'oroscopo parla dei segni in generale e quindi, indica quali sono le energie in gioco in quell'anno per quel particolare sole. Certo, per sapere come possono funzionare le cose sul piano particolare bisogna vedere l'insieme del tema. Uno può avere solo il Sole in un segno e poi tutto il resto negli altri segni.. e quindi, le cose saranno ben diverse. Quello che dice la tua amica è proprio una di queste cose: l'ascendente Ariete avrà sicuramente la congiunzione di Urano e di Giove.. ma questo non vuol dire che non funzioneranno anche i transiti di Saturno e di Plutone che toccheranno tutti il Cancro.. e poi, gli stessi Urano e Giove quadreranno comunque il segno e non va sottovalutato niente in un tema natale. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/11/2010 16:58:05 |
grazie per il chiarimento lidia ...
![]() ![]() |
a cura di CRISTIANSVAN |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |