IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: sognare di partorire
questa notte ho sognato di partorire nella vasca da bagno, sentivo le contrazioni alla pancia, ma guardandomi non sembravo incinta, perchè non avevo affatto una pancia da gravidanza... nel sogno so di aver partirito, ma non ho visto bambini. è stato un sogno cosi strano, è durato poco. ma la cosa che mi è rimasta impressa è il dolore del parto e poi la delusione di non vedere nessun bambino. nella realtà non ho figli, quidi non so neanche come sia partorire....
a cura di krysty90
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 18/11/2010 16:38:39
cara Krysty,
il sogno è bello. Sognare di partorire indica sempre che sono in arrivo progetti nuovi che devono però essere consapevolizzati e poi messi in opera.
Forse, il fatto che tu non abbia visto bambini indica che c'è qualcosa di nuovo di tuo che ancora non stai vedendo e, pertanto, non può essere portato nella realtà.
Fai molta attenzione ad altri eventuali sogni ed anche a ciò che gira attorno a te in questo momento.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool