IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: 5 pianeti in scorpione!
ciao!
recentemente sono stata da un astrologo per la lettura della tema natale.

Ho ben 5 pianeti in scorpione:Luna-Marte-Plutone-Saturno e l ascendente.

Luna XII casa
Sole IIIcasa

sono sotto il segno dell acquario.

l astrologo mi ha parlato di una forte spiritualità, ma anche di una Luna che crea instabilità.

In realtà lo sono, ma credo che sia anche dovuto al fatto di avere un grande spitito indivudualista e anticonformista alla continua ricerca di rinnovamento personale.

sono curiosa di saperne di più!!!

Grazie.

a cura di Olga
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/11/2010 16:46:11
cara Olga,
il problema sta nell'integrare una natura fortemente viscerale ed emotiva con un lato (quello dell'Acquario) che invece ha bisogno di molta più impersonalità e, soprattutto, di distacco e di razionalità.
Questo ti può creare instabilità perchè lo Scorpione intacca spesso le sicurezze Acquariane, richiedendo di far leva su valori profondi in modo da poterti affrancare da condizionamenti e da bisogni di sicurezze per arrivare a sentirti libera di essere te stessa.. però devi conoscere anche il lato più istintivo di te.. ed integrarlo nei valori Acquario.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/11/2010 01:48:32
è una bella battaglia!!
Spero di riuscire a far convivere meglio queste due enegie.

Mi ritrovo molto più nel segno dello scorpione che in quello dell acquario.

Grazie grazie grazie mille!!
a cura di OLGA

del 19/11/2010 09:34:57
Ciao Olga, non sei la sola: io ho 5 pianeti (sole luna mercurio venere marte) + ascendente in scorpione.
Sono nata il 13.11.1974 ore 6.05 a Udine.

a cura di RAFFAELLA

del 19/11/2010 09:43:30
....allora anche a te danno della stronza con una certa frequenza!!!!
a cura di OLGA

del 19/11/2010 22:25:53
Ehi Olga ma perchè ti meravigli tanto ??
A me mi hanno preso per un tipo ansioso....Nettuniano e ..altro
Come si fà ad individuarsi senza la crocifissione ?? (cosi' diceva Aldo Carotenuto ) in poche parole se non ti scontri con L'altro significa che sei falsa ,che ti stai troppo allineando,conformando con la società .
Diventando troppo una gallina !
Per altro la combinazione acquario ascendente scorpione è fantastica ...
Anche la contrara...scorpione acquario !

arabello
a cura di PER OLGA

del 19/11/2010 22:39:46
Se non ci sono nemici bisognerebbe inventarli altrimenti diventiamo..pigri !!

:-)
a cura di ARABELLO

del 20/11/2010 14:07:14
Ma questo forum è meraviglaioso!!
mi preoccupo perchè mi hanno parlato di una congiunsione strana nella mia carta natale dove la Luna disturda il percorso del sole....

25-01-84 ore 1:00 Careggi.
a cura di OLGA

del 20/11/2010 16:13:36
olga metti sempre i dati precisi ,anche la località di nascita precisa altrimenti ti fanno nascere in qualche località strana tra gli eschimesi ..nel polo nord!!

Careggi dove è? nella tundra del polo nord??

a cura di PER OLGA

del 20/11/2010 16:13:48
olga metti sempre i dati precisi ,anche la località di nascita precisa altrimenti ti fanno nascere in qualche località strana tra gli eschimesi ..nel polo nord!!

Careggi dove è? nella tundra del polo nord??

a cura di PER OLGA

del 20/11/2010 17:17:33
lè Firenze!!!
a cura di OLGA

del 20/11/2010 19:08:56
Sempre che la tua ora di nascita sia esatta ,cosa di cui dubito- non vedo nessuna Luna "storta";anzi io vedo una bellissima luna congiunta a marte e plutone in sestile ad un altro stellium tra cui giove -nettuno ...etc...che non disturba affatto il sole
o meglio è il sole che riceve qualche problema...nel suo percorso (se nè stà tutto soletto ...) .
Sai cosa è ??
E' che quando si nomina un percorso in genere gli astrologi si riferiscono sempre al sole ;la "crescita" e i percorsi alcuni astrologi la riferiscono solo al sole ;come dire la Luna non ha percorsi ...è una succube ..planetaria
Viviamo un mondo dove l'Ego ha sempre un ruolo in primo piano - viene spesso visto come Super-Ego e quindi posto in primo piano ;una parte di ragione c'è perche' Il sole è una Stella mentre i pianeti sono satelliti come dire sussidiari .. tranne poi a mettere nei nostri sistemi di domificazione la terra al centro dell'universo e non la Stella cioè il sole ; da qui è nata l'Egolatria anche in astrologia ...

Ciao

a cura di PER OLGA

del 21/11/2010 14:26:18
No non dubitare!!!
In pratica cosa significa una congiunsione Luna Marte Plutone?
a cura di OLGA

del 21/11/2010 15:53:00
Dubito che la persona che hai contattato sia un/una ?? astrologa ...
C'è differenza tra astrofilo ed ..astronomo
cosi' come altrettanta differenza c'è simpatizzante dell 'astrologia e astrologo !!
Non ti ha spiegato cosa significa una congiunzione luna-marte-plutone?
Mi sembra...strano...

arabello
a cura di PER OLGA

del 21/11/2010 16:31:33
mi ha spiegato che ho una forte spiritualità e mi dà alcune valenze maschili.

Mi ha chiesto se avevo qualche problema con la madre, ma ho un ottimo rapporto.

Mi ha detto la forza creativa di Plutone si deve ancira manifestare su di me.

a cura di OLGA

del 21/11/2010 17:10:34
Si capisco.
Ha cercato di capire quanto di ciò che vedeva nel tema avevi vissuto,il tuo livello evolutivo ...
E che sei un tantino troppo maschiaccio.....
:-)

in senso buono...:-)

a cura di PER OLGA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool