IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transito di Plutone in trigono a Venere
Ciao a tutti!
Vorrei porre un quesito.
Tra poco Plutone transiterà in trigono alla mia Venere in vergine...che cosa mi devo aspettare da questo transito?
Dato che il trigono si formerà tra la x ( Plutone) e la sesta ( venere),i suoi effetti si produranno solo sulla sfera lavorativa o anche dal punto di vista sentimentale?
Grazie in anticipo ! :)
a cura di Eli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/11/2010 17:24:13
cara Eli,
il transito senza dubbio avrà un effetto sul piano professionale e potrebbe manifestarsi in un modo diverso di esprimere il tuo potere personale.
Tuttavia, ogni transito parla anche degli archetipi che sono in gioco e, quindi, direi che c'è anche in atto una profonda trasformazione dei tuoi gusti, dei tuoi valori e dei tuoi schemi affettivi. Dipenderà molto da come riesci a vivere adesso la tua Venere e dal fatto che tu abbia una relazione in corso oppure che tu sia invece sola.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/12/2010 15:23:28
Ciao Lidia, grazie intanto x avermi risposto...
Potere personale? mmmhh...è un pò che mi interrogo su questo punto e su come io sia molto poco in contatto con ciò...fino ad ora ci sono stati molti episodi in cui mi sono sentita, appunto, impotente. In particolare nelle relazioni sentimentali (ora sono sola)mi sono trovata più volte in situazioni troppo simili x essere solo un caso:situazioni in cui mi sono sentita completamente in balia del "potere" dell'altra persona,all'inizio molto coinvolta e poi talmente invischiata da dover poi fuggire per non crollare...( il mio plutone natale si trova in 7°casa bilancia cong a saturno).
Di conseguenza mi sono buttata in relazioni più superficiali, che non mi soddisfacevano fino in fondo, ma che almeno riuscivo a "gestire".
Ora mi sono stancata e vorrei una storia d'amore vera e profonda, ma che non mi faccia perdere e cadere in meccanismi un pò masochistici direi...
Credi che questo transito riuscirà a portarmi tutto ciò e a farmi trovare dentro di me quello che (credo) delego e cerco nell'altro?
a cura di ELI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool