IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: il mio funerale
Ho vinto duemila euro .
:-)
Qui i conti non mi ritornano ,gli astrologi dicono che un saturno natale in seconda casa significhi sfiga ..scarsa autostima ,depressioni ed invece a me tema natale , transiti inclusi non funzionano ..
Dunque cosa ho fatto con i duemila euro ?
Li ho messi in banca per il mio funerale !Ci ho comprato un vestito bellissimo di colore grigio-perla per il mio funerale,camicia firmata e cravatta bianca .
Insomma un investimento sicuro .
Ho ri-sognato che ero morto ;un volto dolce e simpatico con un viso da guerriero ;un sogno speciale !
Mi hanno detto che il sogno è sinonimo di "rinascita" ,che non ho paura di morire .
La commessa del negozio dove ho comprato il vestito mi ha detto :
" Se tutti vestissero da modelli come Lei ..noi faremmo sempre affari.
Lei è perfetto .
Dove andare ad un matrimonio ?"
Le ho risposto .
" No!! E' un evento speciale ,molto piu' bello !! Si tratta del mio funerale !!"

a cura di senza nome
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/12/2010 12:08:14
Per me hai buttato 2000 euro...
a cura di MIRIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/12/2010 13:54:50
A parte gli scherzi credo sia sbagliato pensare alla morte con troppo anticipo..così come è sbagliato vivere per il domani senza godersi l'attimo...
nn avere paura la morte arriverà di sicuro come arriva per tutti, e ci coglierà comunque impreparati..è normale temerla come si teme qualcuno che è più forte di noi..ma se ci lasciamo andare al suo potere allora possiamo trovarvi un senso e vederla come trasformazione nn più come fine e annientamento totale..
a cura di MIRIAM

del 05/12/2010 15:25:30
Caro senza nome, quanti anni hai?
A parte tutto penso che le persone che pensano alla morte siano quelle più legate alla vita.
Ciao
a cura di ANNA X SENZA NOME

del 05/12/2010 17:43:41
Io sostengo che chi si gode la vita teme di sicuro meno la morte!!:)
a cura di MIRIAM

del 06/12/2010 11:01:51
mi sa che il senza nome è
ARAB...
comunque, chiunque tu sia, ma vatti a fare un viaggio!!!
ovviamente nn l'ultimo viaggio!!!! ciao Bruna

a cura di KIKOB

del 06/12/2010 17:37:05
Un viaggio???
Certo.
Ma con te vicino ..vicino !

a cura di PER BRUNA

del 09/12/2010 19:30:01
Caro amico/a qui leggo cosa assurde che un saturno in seconda casa è sinonimo di complessi di inferiorità,scarsa autostima ..
volevo sfatare questo mito che il saturno in seconda casa sia sinonimo di infelicità anzi proprio perchè è un saturno che sa distaccarsi dai valori materiali tutto è tranne che sfigato !

Elvira
a cura di PER SENZA NOME

del 09/12/2010 21:20:44
Infatti ho vinto duemila euro...!

a cura di PER ELVIRA

del 09/12/2010 22:13:27
Ahoo !! che volete fà??
inventarvi una nuova astrologia??
è il giove in seconda che è il fortunato ..
i libri qui dicono che è indice di ottima posizione economica ,capacità di notevoli guiadagni anche come paperon dei paperoni di grande
gerosità finanziaria ...
saturno ins econdo è disgraziato !!

volete scombinare le regole astrologiche??
a cura di PER TUTTI

del 10/12/2010 14:11:39
Ma sei proprio scemo e suonato ??
Vai a leggerti la discussione di Chiara sul tema natale malato ..!
La conclusione di tutti è che le quadrature e le opposizioni sono bellissime come anche il saturno in
seconda casa ..
Per quanta riguarda senza nome del post è naturale che a lui piace più il suo funerale ,che lo ritiene più importante di tutte le altre feste ! Nel suo funerale il vero e unico protagonista è lui senza rivali mentre nelle altre feste i protagonisti sono gli altri .
E svegliati....!!

arab
a cura di PER L'ULTIMO INTERVENTO

del 10/12/2010 14:22:23
ahahaha...è lo so così troppo facile..facile dopo che siamo morti si diventa tutti belli e bravi..ma la sfida è farsi apprezzare da vivi..non credi;)?
a cura di MIRIAM PER ARABELLO

del 10/12/2010 14:56:57
Perchè??
Tu pensi che quando uno muore ...sia morto davvero??
Io lo vedo ..resuscitato
altri reincarcati ...
altri ancora ...trapassati
Jung vedeva i morti trasformati ..
se non mi credi leggiti il libro "Anima e Morte " sul rinascere di Carl Gustav Jung edizione bollati boringhieri costa 11 euro ...

insomma sembra che solo tu li vedi morti senza possibilità di scampo !!
a cura di PER MIRIAM

del 10/12/2010 15:21:18
Credo nella reincarnazione su questa terra..ovviamente nn mi spiego ne i modi ne tempi..mi convince anche l'ipnosi regressiva..leggerò il libro comq poi ti dirò..:)
a cura di MIRIAM X ARABELLO

del 10/12/2010 15:54:26
Non leggere niente .
Ti dico io del libro di brian weiss sull'ipnosi regressiva ;per altro stavo in un forum di psicologia e alla fine ho avuto inviti da tutte le ..scuole psicoanalitiche d' Italia che mi volevano tutte ipnotizzare ..;ho conosciuto pure una psicologa di Riccione ,una bionda che voleva ipnotizzarmi sempre sulla poltrona dove accoglieva i suoi clienti ;ho pure lavorato con una sensitiva medium che aveva tre uffici dislocati in lazio,sicilia e lombardia quindi ti so dire tutto anche sulle bionde e sataniche ..streghe che fanno fatture d'amore !!
lascia perdere anche l 'ipnosi regressiva altrimenti fai la fine di malanga un vero esperto - vai su youTube - digita Corrado Malanga - lui è arrivato alla conclusione che le voci di alcune persone sotto ipnosi sono ufo ..veri extraterrestri !
Farai una brutta fine !!

a cura di PER MIRIAM

del 10/12/2010 18:00:55
Come in tutti i settori esistono i ciarlatani te avrai incontrato quelli..ma le mie convinzioni sono ben motivate credimi..sennò sarei peggio di san tommaso io;)
a cura di MIRIAM

del 10/12/2010 20:03:12
Ciarlatani?
Con l'astrologia è normale .
Ci si alza la mattina e si diventa astrologhe....
Noi abbiamo sfatato un mito!
che i trigoni sn stupendi e i quadrati sono solo casini !
Anzi abbiamo dimostrato che le cose sono diverse ..:-)
E che i libri di astrologia dicono un sacco di fesserie...

Lo dimostrano pure i 2000 euro vinti con il mio saturno in seconda casa ..e investiti nel mio funerale !

a cura di PER MIRIAM

del 10/12/2010 20:04:29
Ciarlatani?
Con l'astrologia è normale .
Ci si alza la mattina e si diventa astrologhe....
Noi abbiamo sfatato un mito!
che i trigoni sn stupendi e i quadrati sono solo casini !
Anzi abbiamo dimostrato che le cose sono diverse ..:-)
E che i libri di astrologia dicono un sacco di fesserie...

Lo dimostrano pure i 2000 euro vinti con il mio saturno in seconda casa ..e investiti nel mio funerale !

a cura di PER MIRIAM

del 10/12/2010 20:24:48
saturno in seconda casa è impegantivo come lo è per qualsiasi casa..ne più ne meno..magari è in 4 che sta peggio..vicino alla luna insomma..poi la seconda nn è strettamente legata ai soldi vinti forse quelli è più giusto leggerli in 8..o 5..la seconda casa è legata al segno del toro quindi anche se la mia è vuota essendo toro me la sento vicina..cerca di imparare a rispettare ciò che ti appartiene e a trattenelo nn c'è bisogno che li butti al vento..il toro vuole possedere..quindi mettili in banca e lasciali lì..alla morte ci penserai più avanti..ciao buonaserata:)
a cura di MIRIAM

del 10/12/2010 20:25:49
saturno in seconda casa è impegantivo come lo è per qualsiasi casa..ne più ne meno..magari è in 4 che sta peggio..vicino alla luna insomma..poi la seconda nn è strettamente legata ai soldi vinti forse quelli è più giusto leggerli in 8..o 5..la seconda casa è legata al segno del toro quindi anche se la mia è vuota essendo toro me la sento vicina..cerca di imparare a rispettare ciò che ti appartiene e a trattenelo nn c'è bisogno che li butti al vento..il toro vuole possedere..quindi mettili in banca e lasciali lì..alla morte ci penserai più avanti..ciao buonaserata:)
a cura di MIRIAM

del 10/12/2010 21:21:07
Ma che saturno in quarta ??
Con la congiunzione sole-venere trigona a nettuno sono spacciato ,da ricovero alla neuro ...nel prossimo futuro astrologico i veri assi della manica saranno le quadrature ..
immagina la quadratura sole -nettuno !!
fantastica !!
E mi hanno pure avvisato,,,
che ero confuso...smarrito,Sandra ha detto pure ansioso...!!
e io niente ..la colpa è vostra ,siete voi che mi vedete disordinato,angosciato ,dubbioso ,
paralitico , visionario ,simulatore e e caotico ...sempre alle prese con la cocaina e l'eroina ,sempre con quella falsa sicurezza ,con la compiutezza egoica che mi contraddistingue ;sempre a scusare me stesso per qualsiasi errore ,sempre a fare errori di valutazioni per esagerata fiducia in me stesso come si addice al trigono sole-venere a Nettuno che gonfia...gonfia ...
Beatri coloro che hanno un QUADRATO sole-Nettuno perchè a loro è data la creatività ,la sanità mentale ,l'equilibrio e la pace dei Cieli ..
C'è una tipa - una rossa del segno dell'ariete - che avrebbe voluto che io investissi la vincita in una settimana intera con lei a sharm el sheik ma io niente ...non è servito nemmeno la scusa di un calo libidico per deviarla dai suoi propositi...
tutta colpa dei trigoni !!

a cura di PER MIRIAM

del 10/12/2010 21:33:39
Finalmente una cosa vera..te ce n'hai anche troppi di trigoni troppo egocentrico..l'ideale sarebbe metà trigoni e metà quadrature..la dose giusta per non essere come il prezzemolo:))ciao;)
a cura di MIRIAM

del 10/12/2010 21:42:46
sèèèèè...dì piuttosto che c'avevi paura degli squali;))
a cura di MIRIAM

del 10/12/2010 21:42:46
sèèèèè...dì piuttosto che c'avevi paura degli squali;))
a cura di MIRIAM

del 10/12/2010 22:19:12
Anche a me sembrerebbe da sciocchi andare a sharm con la rossa quando invece puoi comprarti una bella cassa da morto..penso tu abbia fatto la scelta più ovvia;-))
a cura di MIRIAM

del 10/12/2010 23:53:37
investimento veremente originale...uomo previdente la morte non ti troverà impreparato eh...eppure tutto ciò a me sa un pò di solitudine di solito sono le persone malate,anziane,oppure quelle sole che non hanno nessuno su cui fare affidamento che preparano in anticipo il loro funerale...sai molte volte mi sono ritrovata a immagginare il mio funerale,io dall'alto che osservo le persone che amo e il dolore che provano per la mia perdita,forse più che della morte noi esseri umani abbiamo di essere dimenticati, di non lasciare niente...ciao da mari
a cura di MARI X ARABELLO

del 11/12/2010 03:12:49
no ma io credo che ci scherzi su..che non ci pensi veramente a questo funerale!!;)
a cura di MIRIAM

del 11/12/2010 11:11:15
secondo me ogni tanto ci pensa...ogni tanto però perchè cara miriam il suo pensiero più importante è un altro...prima di morire deve sperimentare le 144 combinazioni astrologiche...e secondo me c'è ne vorra di tempo quinti caro arabello tieniti ben saldo a questa vita se vuoi realizzare il tuo sogno...un abbraccio da mari
a cura di MARI

del 11/12/2010 11:36:10
Purtroppo tutti gli psicologi del profondo- categoria protetta - dicono che la conoscenza va' vissuta ,che l-esperienza va' vissuta altrimenti non serve a niente .La conoscenza gonfia come tutti i trigoni che ho io ...
L'anima non si nutre di libri ,anzi spesso dobbiamo togliere conoscenza per una sana evoluzione spirituale.
Il problema e' che io le cose le vedo dal centro del cerchio ,del tema natale e le cose viste da li' non dal sole (dal segno astrologico per intenderci ) sono diverse :dal centro del nostro cerchio ,della sfera non appertengo ad un segno zodiacale ma a tutti e 12 ..quindi io (Se' junghiano) sono tutti e 12 i segni zodiacali uniti .
Il sole e' una cosa (lo chiamano l' Io ...) che non sono io...!!
Va di moda l'Egolatria .

:-(

a cura di ALEJANDRO

del 11/12/2010 11:48:38
Il problema delle 144 combinazioni sono i doppioni..l'ultima una capricorno annata 74 mi aveva dato l'ora di nascita sbagliata ,credevo che aveva un ascendente cancro( combinazione che non conoscevo ...e che mi mancava alle 144 combinazioni ) e invece scopro dopo...DOPO essere stato sedotto e abbandonato che era una capricorno ascendente gemelli di cui ne ho avuto gia' modo di aassaggiarne due precedenti ..Jung la chiama coazione a ripetere !!

a cura di PER MARI

del 11/12/2010 13:54:51
io personalmente credo che la conoscenza nn è mai sbagliata..l'esperienza nn è che una forma di conoscenza..ce ne sono tante però di forme...conoscere e imparare però nn ci allontana dal nostro destino..nn possiamo farci programmi sopra o meglio siamo costretti a revisionarli i continuazione questi programmi..la conoscenza verrà poi applicata nn può essere fine a se stessa..personalmente ho conosciuto persone,in particolare una,che pur non avendo mai letto un libro ha avuto la capacità di rivoluzionarmi la vita da capo a piedi di operare una trasformazione che nn ritenevo possibile..si è presentato nelle vesti più umili,più semplici,meno aspettate da un pianeta come lui che incarna il potere e vi assicuro che nn sono più io e sono molto meglio di prima..poi è sparito ma dentro di me è rimasto come ogni storia nasce per insegnarci qualcosa:)
a cura di MIRIAM X ALEJANDRO

del 11/12/2010 13:54:51
io personalmente credo che la conoscenza nn è mai sbagliata..l'esperienza nn è che una forma di conoscenza..ce ne sono tante però di forme...conoscere e imparare però nn ci allontana dal nostro destino..nn possiamo farci programmi sopra o meglio siamo costretti a revisionarli i continuazione questi programmi..la conoscenza verrà poi applicata nn può essere fine a se stessa..personalmente ho conosciuto persone,in particolare una,che pur non avendo mai letto un libro ha avuto la capacità di rivoluzionarmi la vita da capo a piedi di operare una trasformazione che nn ritenevo possibile..si è presentato nelle vesti più umili,più semplici,meno aspettate da un pianeta come lui che incarna il potere e vi assicuro che nn sono più io e sono molto meglio di prima..poi è sparito ma dentro di me è rimasto come ogni storia nasce per insegnarci qualcosa:)
a cura di MIRIAM X ALEJANDRO

del 11/12/2010 14:35:37

..qualcuno ha cercato di spiegarlo nella discussione degli schemi malati di Chiara Inesia ...un tipo che ha proposto a Chiara una cena con la Luna e a lume di candele con ...matrimoniale compresa !
Il tipo ha parlato di entanglement quantistico o correlazione quantistica è un fenomeno quantistico in cui due fotoni di incontrano (uno maschio e l-altro femmina) :poi se uno dei due fotoni si separa e si allontana dall' altro anche se sta' lontano qualsiasi cosa fara' influenzera' l-altro anche senza incontrarsi mai piu' ...e a chilometri di distanza - lui per esempio a cerignola e lei in america .
A me questa cosa mi capita quasi sempre - una tipa mi ha cercato dopo 30 anni - !
Prima mi usano poi dopo che sono stato sedotto ed abbandonato mi cercano...

alejandro
a cura di PER MIRIAM

del 11/12/2010 15:11:40
Si ma penso che se le persone ci usano siamo noi che glielo permettiamo..anche nel dare e nel darsi bisogna imporci dei limiti..perchè prima viene il rispetto verso noi stessi e dopo vengono gli altri nn può esistere il contrario..:)ciao..
a cura di MIRIAM PER ALEJANDRO

del 11/12/2010 15:15:00
poverino tutte a te capitano...secondo me l'anima si nutre di tutto ciò che ci piace e ci rilassa,amore ,fede,sapere ecc...il nostro benessere interiore dipende dalla natura dell'anima,buona o cattiva,altruista o egoista essa sia...l'anima cattiva si nutre delle disgrazie altrui,l'anima buona si nutre d'amore da dare e da ricevere,in certi momenti della vita l'anima incarna sia il lato cattivo che quello buono,secondo me bisogna imparare a godersi ogni momento della propria vita e saper dare il giusto valore alle cose...ciao da mari e mi raccomando controlla bene l'ora di nascita della prossima ragazza,onde evitare un'altra coazione a ripetere...
a cura di X ARABELLO

del 11/12/2010 15:51:07
dispiace anche a me di un destino così però rimane che sono allergica a tutte le forme di vittimismo è più forte di me..io compatisco solo chi vedo che in sedia a rotelle o con una gamba etc. etc. per il resto nn ce n'è per nessuno nemmeno per me di vittimismo..
a cura di MIRIAM

del 11/12/2010 16:04:34
occorre responsabillizzarsi e cercare la causa dei nostri errori dentro di noi..e no cercare un responsabile esterno..perchè tanto agli altri di noi interessa il giusto!!
a cura di MIRIAM

del 11/12/2010 18:24:43
Che vuoi da me...
io c'e' la metto tutta ad evitare la coazione a ripetere ..
anche nei supermercati mi capitano tutte a me ...ho raccontato l'altra volta che una tipa mentre stavo per prendere dai banconi della frutta una zucca per fare la pasta con la zucca - ricetta tunisina- una tipa mi ha proposto una scopata ..gratis e senza complicazioni sentimentali ..
l'ho raccontata ai mie amici e nei giorni seguenti il supermercato si e' riempito di uomini tutti a caccia della tipa..
a loro interessano solo le coazioni a ripetere !

a cura di PER MA E MI

del 11/12/2010 18:30:15
Naturalmente la signora quando le ho chiesto i dati di nascita nel supermercato mi ha scambiato per la guardia fi finanza...in cerca dello scontrino :naturalmente ho rifiutato la scopata ma lei si e' sentita rifiutata ...
ho visto che ci e' rimasta male ma in quel caso la causa della coazione a ripetere credo che poteva essere la zucca ...

:)

a cura di ALEJANDRO

del 11/12/2010 18:34:32
Chiudiamo qui la cosa...
altrimenti diventa un monoloquio - bi -triloquio ristretto e poco interessante :cerchiamo temi astrologici di comune interesse altrimenti diventiamo ripetitivi ..

alla prossima
a cura di ALEJANDRO

del 11/12/2010 18:34:43
guarda che le persone invalide" in carrozzella ,con una gamba ecc."non hanno bisogno di essere compatite...conosco molte persone "invalidi"e giovanissimi ...ragazzi meravigliosi indipendenti che vivono una vita normalissima e che non si piangono per niente addosso...ciao mari
a cura di X MIRIAM

del 11/12/2010 18:45:24
A chi lo dici ?
sei arrivata in ritardo..
ho un fratello fisiatra e ho gia'raccontato qui le mie esperienze dei giovani in cazrrozzella ..e delle trisomie del 21 ..:

vuoi venire con me al centro di fisioterpia ebolitano ?
un bel posto nella costiera tra salerno ed amalfi ..

sei invitata .

devo andare sto' usando il pc aziendale !! ciao

a cura di PER MI

del 11/12/2010 18:47:20
La signora comunque non era in carrozzella...

ciao alla prossima

a cura di PER MI

del 11/12/2010 21:44:51
scusami è vero ho dimenticato di mettere un posso davanti a compatire..così è già diverso..ora nn posso essere fraintesa;))
a cura di MIRIAM PER MARI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool