IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Come ogni fine d'anno....per Lidia
Carissima Lidia, come ogni anno ti chiedo di darmi un consiglio,per la strada da seguire,in questa societa'cosi preoccupata,cosa ci aspetta? Io sono,come al solito , piena di problemi da risolvere,e ho tanti ,ma tanti amici in difficolta' enormi e il non poterli aiutare mi fa stare cosi' male...sono nata il 19 marzo del 1951 a Roma alle 03.30 un'abbraccio,infiniti auguri e sempre grazie!
a cura di federica
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 23/12/2010 11:11:54
cara Federica,
l'anno non è di sicuro leggero in quanto le configurazioni astrali sul piano collettivo indicano problemi legati a voglia di cambiamento ma alla difficoltà di effettuare gli sforzi che ci vogliono per metterli in atto.
Credo comunque che, sul piano personale, alcune cose miglioreranno per te in quanto è finita la doppia combinazione Urano Saturno che ha toccato il tuo Sole in questo ultimo anno.
Ora, alcune cose dovrebbero essere più chiare e la fase di stallo dovrebbe terminare e potrai concentrarti su progetti da portare avanti.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool