IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: pensione |
Cara Lidia, da un controllo presso un Patronato Acli ho scoperto che probabilmente posso andare in pensione e tu sai che di questi tempi con la paura che serpeggia su questo argomento la notizia mi ha reso molto felice , anche perchè insperata. Però devo fare una ricongiunzione onerosa. Il mio dubbio è questo: farò bene? I miei transiti attuali non sono positivi perciò ho paura di non fare la scelta giusta. Tu cosa mi consigli?
Andare in pensione pagando la ricongiunzione oppure aspettare? Sono nata a Caserta il 27/3/1956 alle 7.30 Grazie Un forte abbraccio. Silvy |
a cura di Silvy per Lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/12/2010 14:15:40 |
dunque se i calcoli sono giusti tu per andare in pensione quest'anno dovresti avere 35 anni di contributi ed una età di 59 anni ...siccome hai meno di 59 anni perchè sei nata nel 56 secondo me in pensione non ci vai ...
a meno che hai 40 anni di contributi!! risposta non astrologica ma matematica!! :-) |
a cura di PER SILVIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |