IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sole isolato
...ho sole isolato in leone in x casa,congiunto al MC.
sono vista come una persona "tosta,con le palle" ma anke molto irrequieta e volubile.
Sogno la stabilità ma nn riesco mai a raggiungerla.
spesso mi domando ki sono ,cosa c faccio qui.
ho periodi di totale coinvolgimento nelle cose ke faccio,altri di totale disinteresse.
Lo stesso vale x la vita sociale.
Provo una tremenda fobia x ki vuole entrare nella mia vita xché ho bisogno fondamentalmente della mia solitudine x tornare al mio "equilibrio".
Nn mi sento come gli altri,spesso vengo fraintesa....manco fossi un'aliena...o lo sono?
a cura di olivia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/12/2010 19:31:19
Altro che isolato ,quel sole congiunto al medium ciaeli è una dominante ...molto forte !!

Per il resto sei normalissima ...
l'unica cosa che trovo non tanto normale è la tua maniera di scrivere le parole ..

:-)

Acubens
a cura di PER OLIVIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/12/2010 09:37:51
cara Olivia,
credo che la voglia di isolamento ed anche le contraddizioni che indichi siano legate forse, all'ascendente Scorpione. Se hai il Sole in decima dovresti avere questo ascendente che è fortemente in contraddizione con la voglia di brillare e di avere posto nel mondo del tuo Sole in leone in X.
E' proprio da questo impasse che devi uscire, capire che il tuo modo di affrontare la vita molto interiorizzato e difeso ti servirà proprio per raggiungere quel carisma e quella condizione di "leader" che quel Sole richiama.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 21/01/2011 13:46:54
ciao Liidia, no il mio asc. é a 23° della bilancia ma é in stretta congiunzione a Plutone..magari da qui "acquista" caratteristiche scorpioniche..sono nata il 25/07 /80 h:13.10,era in vigore l'h legale..
a cura di OLIVIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool