IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: simbiosi
Mi chiamo Zachary ,
ho due padri e due mamme .
Sn nato da una coppia di gay (papà John di 63 anni e papà David di 48 anni ..)
Non sò ancora - c'è il vincolo della sagretezza confessionale - chi dei due papà ha donato lo sperma (spermatozoi ) installati in una madre "in affitto" e a pagamento per farmi nascere .
Ho due madri .
La prima "in affitto " ha accettato a pagamento di portare a termine un ovulo fecondato proveniente da un’altra ‘donna del mistero’..un'altra mamma .
In sintesi ho due padri e due mamme ..più la balia che mi crescerà !
Volevo sapere come si interpreta la mia Luna ed il mio Sole che in gergo astrologico rappresentano la mamma ed il papà ..
volevo sapere che tipo di simbiosi mi porterà questa origine allargata che mi fà avere tanti nonni ...
Sono nato il giorno di Natale come il Bambinello

ciao

a cura di Terebellum
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/01/2011 10:48:28
Arabello

ma non c'hai niente da fare ??!!

a cura di PER TEREBELLUM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/01/2011 12:06:54
Donatella e terebellium is arabello?
a cura di ??

del 06/01/2011 08:19:16
caro Zachary,
comunque siano le cose, tu hai sempre un principio femminile interno ed un principio maschile che leggerai comunque nella Luna e nel Sole..
Il tema natale parla di archetipi e non di persone distinte con un nome e un cognome.

La Luna può essere tratta da qualunque femminile.. e il sole da qualunque maschile.. non necessariamente devono essere madri e padri biologici..

Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 06/01/2011 09:48:17
Siamo daccordo Lidia.
In ognuno di noi c'è una Animus ed una Anima ma questi principi femmnile e maschile interiori per essere riconosciuti dobbiamo identificarli in figure esterne e nello specifico credo che questo Bambino (è un maschietto )avrà un gran da fare a trovare all'esterno tra tante mamme ,papà ,nonne e balie la mamma e il papà !
Si tratta del figlio di Elton John e di suo consorte - credo che alla fine il femmnile per questo bambino - l'Anima in senso junghiano - diventerà la sua balia a pagamento ..di maschi in giro che si identificano con il femminile ne vede fin troppi..e tra tante confusioni (modelli introiettati) credo che l unico modello femmnile reale sia la balia!

:-)

Buona continuazione .

Ciao
a cura di PER LIDIA

del 06/01/2011 16:14:35
Ma sei veramente convinto che una famiglia tradizionale sia garanzia di equilibrio tra maschile e femminile?ogni tanto terebellum guardalo qualche telegiornale:)
a cura di MIRIAM

del 06/01/2011 21:26:41
Tempo fà mi è capitata una tipa affetta da problematiche psichiche gravi ...
Oltre ad una psicosi paranoica delirante,aveva gravi problemi economici (una casa all'asta ..) problemi familiari ,sentimentali (separata con un marito in casa ) ,
relazionali...etc ..etc..
Abitava in una città di mare e per sfuggire alle ansie ed ai problemi (in particolare quando le arrivavano bollette da pagare o lettere dai creditori che stavano per toglierle tutto..casa inclusa ) si faceva un giro sul lungomare della sua città per evadere se stessa ed i suoi problemi...
Lasciava i figli a sua madre e...si faceva la passeggiata ..
C'è un animale ,una specie di igloo che fà la stessa cosa , per non vedere i problemi nasconde sotto la sabbia la propria testa convinto di non essere visto senza accorgersi che tutto il corpo esternamente è visibile a tutti )
Naturalmente veniva agganciata sul lungomare da un certo tipo di maschile ...i sani non stanno sul lungomare delle città ad agganciare femmine perchè non ne hanno bisogno...
Cercavo di far capire alla signora di evitare certi galletti da spiaggia e di " affrontare" i problemi ,di non evitare se stessa ...di stringersi alla sua famiglia e/o a quello che rimaneva della famiglia ,madre ,di restare con i figli ......
Quando cercavo di farle capire che era il caso di restare vicina ai figli e famiglia (una famiglia è anche madre e figli senza necessariamente esserci un Padre come in tante famiglie in cui il Padre è morto in guerra come nei nostri giorni in afgan .....) le sue risposte erano più o meno queste :
-" Che ci posso fare io se incontro persone - si riferiva ai maschi da spiaggia - a cui non posso dire di no?? "
Spiegare a questa signora che non erano i maschi incontrati sul lungomare della sua città dove andava a passeggio da sola a costringerla a dire di No alle advances maschili ma era Lei che diceva di SI' ... è stata una impresa difficile....

Secondo me bisogna essere predisposti per una vita familiare ,non è la famiglia il problema ...non tutti sono portati per il matrimonio ,ai rapporti sentimentali ,alle unioni .

:-)

a cura di PER MIRIAM

del 06/01/2011 22:13:38
Io nn sono contro la famiglia in generale ma la interpreto in maniera diversa e secondo me più realista..per quanto riguarda il discorso sulla signora capisco è un esempio ma provo a prenderlo come postulato e rispondo..chi ti ha detto che se fai una passeggiata nn incontri l'uomo della tua vita dove è scritto che è così:))??
a cura di MIRIAM PER TEREBELLO

del 06/01/2011 22:25:00
Tu saresti la prima a "usare" l'astrologia in maniera distorta e a spiegare alla signora che una venere-marte congiunta in dodicesima casa quadrata a plutone,urano e saturno incontrerebbe sulla spiaggia solo stupratori !

:-(

a cura di PER MIRIAM

del 06/01/2011 22:25:14
Tu saresti la prima a "usare" l'astrologia in maniera distorta e a spiegare alla signora che una venere-marte congiunta in dodicesima casa quadrata a plutone,urano e saturno incontrerebbe sulla spiaggia solo stupratori !

a cura di PER MIRIAM

del 06/01/2011 22:38:38
Aspetta te hai affermato un concetto e gli hai dato un valore generale..ovvero se passeggi sulla spiaggia incontri solo gente etc. etc...lo stupratore invece lo trovi nelle scuole,negli asili,nelle chies, e nella famiglia del mulino bianco, nn necessarimente nelle spiaggie nn esistono i luoghi di perdizione come li vedi tu..e vienimi a dire di no tra l'altro la scena della signora è pure romantica..
a cura di MIRIAM PER TEREBELLO

del 06/01/2011 22:45:48
eppoi quale interpretazione può essere più distorta di quella che porta a consigliare di non frequentare una spiaggia..no?:)
a cura di MIRIAM

del 06/01/2011 22:58:21
nO.
Ho descritto una situazione personale,della signora .
Ci mancherebbe che tutte le signore di una città di 50 mila abitanti (in estate gli abitanti diventano il doppio .....) la mattina al posto di accudire figli,mariti ,pulire case ..e cosi via ...le donne di una intera città vadano sul lungomare a farsi agganciare in spiaggia...

a cura di PER MIRIAM

del 06/01/2011 23:10:15
Ok..però riconosci che per una donna è importante anche sentirsi donna e nn solo madre e moglie sennò rischia "l'impazzimento"!!?spesso colpa di mariti poco attenti che si attrezzassero..nn voglio fare un discorso femminista ma il tuo mi sembra un pò maschilista..
a cura di MIRIAM

del 06/01/2011 23:39:37
Tranquilla.
Sono perfettamente daccordo con te .
E' un discorso che non vuole colpire le Donne e il Femmnile ,del resto mi sono trovato personalmente in situazioni in cui ero il terzo ,l'amante ...tra lui (il marito) e lei ( la moglie) ...il solito triangolo in cui il terzo serve per mettere in discussione ed in crisi il rapporto ;ma qui si tratta di una donna che cercava sulle spiaggie del lungomare il vecchio stupratore scritturato per mettere in scena un conflitto passato - era stata violentata da ragazzina!! - e poter rivivere qualcosa di simile somigliante quanto più possibile alla sua primissima,rimossa e mai risolta vicenda d'amore d'infanzia che l'ha segnata ..

a cura di PER MIRIAM

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool