IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tema natale domanda sulla luna vergine - |
se una porsona ha la luna in un segno in congiunzione con l'altro segno tipo
3 gradi in vergine puo' avere caratteristiche della luna nel segno accanto . tipo se ho la luna in vergine a 3 gradi posso avere carateristiche della luna in leone ? perche secondo me ho delle caratteristiche della luna in leone . non mi ci trovo con la luna vergine ma ! |
a cura di Marco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/01/2011 20:57:17 |
la luna non può sempre restare Vergine pura ... prima o poi ruggisce come una Leonessa!
|
a cura di GRRRR |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/01/2011 00:29:15 |
sei troppo spiritoso/a
tu devi fare il comico? sbrigati che inizia zelig!!!!!!!!! |
a cura di KIKÒB |
del 08/01/2011 12:29:54 |
No. Se un pianeta è in un segno, non è in quello precedente o successivo. I motivi per cui ci si sente caratteristiche di altri segni potrebbero essere diversi.
|
a cura di SANDRA |
del 08/01/2011 16:07:29 |
Ma perché Sandra? Se sente che dentro c'ha una luna che ruggisce, avrà con ogni probabilità una luna in Leone!
Dai, una luna in vergine, per un uomo poi ... nonono meglio che se la senta in leone va là ! |
a cura di GRR PER SANDRA |
del 13/01/2011 12:41:15 |
Se ha la Luna in Leone, allora è nato almeno sei ore prima di ciò che crede...
|
a cura di SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |