IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: un aiuto per capire
Cara Lidia mi rivolgo ancora a te per avere un tuo parere; io non so che fare. Ho una relazine affettiva che ormai vede da 5 mesi a questa parte una positiva e forte attrazione fisica e un'intesa come mai mi era successo e di questo sono contenta e mi dispiacerebbe rinunciare a lui ma è più giovane di me e la relazione esce dagli schemi tradizionali e perciò faccio molta fatica ad inserirmi in un rapporto dove comunque lui non è presente come vorrei nonostante le telefonate e gli incontri abbastanza frequenti; lui dice di volermi bene ma io non vorrei farmi troppo male e non so se dargli fiducia...ancora. Ti lascio i miei dati: sono nata ad Ancona il 17 dic.'68 alle 10.30 Ti ringrazio tanto
a cura di Sissy per Lidia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/01/2011 08:47:47
cara Sissy,
non posso guardare il tuo tema perchè sono fuori sede per un corso.
Ti posso però dire che la questione non riguarda prettamente l'astrologia ma te in profondità.
Non si tratta di dare o di non dare fiducia a lui.. ma di capire a che cosa ti può servire una relazione come questa dato che le cose non capitano mai per caso e, in secondo luogo, se tu puoi o non puoi accettare una situazione di questo tipo.
Come sempre questo tipo di relazione mette alle corde gli schemi più profondi e le convenzioni che ognuno di noi si porta dietro e, dunque, è un invito a capire bene chi si è e quali sono i propri valori.
E' di questo che si tratta. Se si inizia una relazione con un uomo non libero bisogna avere ben chiaro a cosa si va incontro perchè poi questo va accettato soprattutto se questa cosa è stata detta e discussa fin dall'inizio e non bisogna illudersi che le cose cambino dopo un po' di tempo.
In genere queste cose restano tali e quali e, nell'eventualità che cambiamenti ci fossero, non dovrebbero mai essere spinti dalla persona libera che vorrebbe di più.
Magari questa relazione serve a te per scoprire alcune parti che prima non avevi ancora messo a fuoco.
Un saluto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/01/2011 09:23:09
Grazie Lidia per la risposta.
Un abbraccio Sissy
a cura di SISSY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool