IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Giove opposto alla luna, che modello femminile evoca?
Ciao a tutti!
Vorrei avere un vostro parere...
Sole scorpione, luna in bilancia e venere in Vergine, marte in cancro.Che tipo di uomo è?

Giove opposto alla luna mi fa pensare ad una bassa immagine del mondo femminile...la luna è congiunta a nettuno e ad urano.
a cura di Mary
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/01/2011 11:25:08
Anche io avrei bisogno di capire il significato di una Luna in sagittario opposta a giove in gemelli in un uomo cosa comporta .

ciao
a cura di GIULIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/01/2011 12:33:07
Le persone con questo aspetto partendo dal loro rapporto con la madre (luna) non hanno avuto dalla stessa un nutrimento sufficente o al contraio eccessivo .Quindi e come se il loro spazio vitale e' stato invaso e questo non li ha portati a riconoscere i loro bisogni......Se solo lontanamente sentono una sirena di allarme basta questo per creargli insicurezze.......
E come se andassero alla ricerca di siurezze, di un bel prato su cui rilassarsi bello solido con le zampe piantate .....Questi uomini devono avere un po piu di sicurezza emotiva e di fiducia per supere questa bella opposizione ovvio poi ci sono tutte le sfumature del caso dati dai segni e dalle case dell'aspetto........
a cura di NOSFERATU 74
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/01/2011 13:27:26
non sembra il mio caso ,lui è un uomo molto sicuro .
Cosa ne pensi tu Lidia


a cura di GIULIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/01/2011 13:41:49
cara Giuliana,
bisogna intendersi sul significato della sicurezza. Lui può avere una grande sicurezza nel suo modo di procedere nel mondo e, soprattutto nella capacità di perseguire i suoi obiettivi. Da un punto di vista affettivo può invece avere delle maggiori difficoltà. Giove opposto alla Luna indica un "grande bisogno" di gratificazione che lui, appunto, cercherà attraverso le compagne che lo dovranno nutrire e sulle quali proietterà questo desiderio. Questo può risultare conflittuale con la Luna Urano che, invece, indica il desiderio di una donna abbastanza distaccata e libera oltre che anticonvenzionale mentre Giove rievoca un'immagine di una donna più sensuale e nutrente.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/01/2011 13:44:28
Hitler aveva una luna giove trionfante eppure era lui molto insicuro....

che l'insicurezza sia altro??




a cura di ??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2011 18:18:25
beh,hitler aveva di sicuro una personalità disturbata e cmq la sua luna non era tanto bella,era in esilio e giove neanche era ben messo,era anche lui in capricorno,poi non so,i disturbi mentali penso che sorvolino la comprensione astrale e forse aveva anche avuto come sembra tante difficoltà infantili...
a cura di STELLUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2011 21:06:20
Hitler aveva una congiunzione luna-giove trigona al sole ..
un tipo bene nutrito ,sembrava molto sicuro di sè invece non lo era.
Gli astrologi dicono anche equilibrato che non era...
Secondo me non è l'opposizione tra Luna e Giove a rendere insicuri
ma altro ..
a cura di PER STELLALUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool