IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI BACHECA APPUNTAMENTI ERIDANO
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: teleconferenza
Bongiorno, siccome sto facendo in online il corso propedeutico di lidia fassio, vorrei sapere se lidia fa delle conferenze telefoniche basate su i temi che riguardano il corso che sto facendo

Ringrazio e saluto

Cinzia
a cura di cinzia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/02/2011 19:36:23
cara Cinzia,
faccio qualche teleconferenza, in media una al mese.. penso che ne farò una verso la fine di febbraio.
In ogni caso, la inserisco nelle news di Eridano sulla home page.. nella parte scorrevole.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/02/2011 19:36:30
cara Cinzia,
faccio qualche teleconferenza, in media una al mese.. penso che ne farò una verso la fine di febbraio.
In ogni caso, la inserisco nelle news di Eridano sulla home page.. nella parte scorrevole.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/02/2011 21:14:59
Grazie lidia, parteciparò volentieri, perchè ho bisogno di avere delle lucidazionie e parlare su il corso che sto facend per poter andare avanti e capire di più.
Vorrei farti i complimenti per il corso che sto facendo sei veramente chiara, anche se x me che sono all'inizio non è facile.
Grazie un saluto

Cinzia

a cura di CINZIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/02/2011 09:57:50
cara Cinzia,
scrivimi che ti do' le indicazioni del caso. Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2011 13:03:13
test
a cura di AMMINISTRAZIONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool