IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: situazione lavorativa
Buongiorno,
vorrei porvi una domanda per quanto riguarda mio marito nato a Firenze il 29/8/1974 ore 19.15.
E' in un momento di forte slancio di carriera viaggia moltissimo, ha tantissimi impegni, progetti, la nostra famiglia si sta allargando.
E' veramente preso da miliardi di cose.. è sicuramente sostenuto da me e le nostre bimbe, mi chiedo è anche sostenuto dalle stelle? L'impegno e la dedizione paga veramente sempre? Inoltre potrebbe/potremmo pensare in futuro un trasferimento all'estero per lavoro..

Come vedete la sua situazione?
grazie dell'aiuto
un abbraccio
a cura di alfa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/02/2011 14:59:56
cara Alfa,
in realtà, lui ha Plutone trigono al Sole il che conferma la grande trasformazione in atto in questo momento. Credo che stia sperimentando in modo molto più chiaro e preciso il suo potere personale che, ovviamente, viene riconosciuto anche dall'esterno.
E' anche in atto il primo quadrato di Saturno a sè stesso del secondo ciclo e questo conferma di essere in una fase di grande costruzione in cui dovrà sicuramente vagliare bene le situazioni e lavorare alacremente.
Tuttavia, credo che ci saranno buoni frutti..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool