IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: chiarimenti astrologici
Cara lidia,
molti suoi colleghi fanno una gran confusione con l'astrologia o quanto meno non esprimono con chiarezza un tema o un transito.
La mia iniziativa di scrivere su questo forum nasce proprio dal fatto che essedomi confrontata con delle persone esperte in materia di astrologia facendomi fare i transiti e cnfrontandoli con due colleghe diverse , risultato ognuna ha detto cose diverse dall'altra.Si può supporre che nel 2011 ci sarà l'incontro predestinato mentre c'è chi dice che è assurdo dirmi delle cose perchè non ci sarà nessun incontro in quanto ci sono delle opposizioni che tardano l'incontro che sarebbe stato prescelto per la mia vita e ciò dovrebbe avvenire solo nel 2012.
Mi domando ma il cielo o la carta astrale non è uguale per tutti????
Come si possono dire delle cose diverse con gli stessi transiti alla mano?
Di tutto ciò è rimasta solo una grande confusione...senza capire quando ci sarà questo incontro predestinato
a cura di loredana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/02/2011 17:52:50
Giorno Loredana ...
metti i dati che vediamo le confusioni di cui tu parli ;non ci interessano naturalmente i nomi degli astrologi che ti hanno fatto le previsioni.

ciao



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 18:27:02
22/02/1979 ora 11.45 a napoli
a cura di LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 18:54:50
Ho dato una occhiatina rapida al tuo tema..
I transiti parlano per quest'anno di difficoltà e di ostacoli nella tua vita sentimentale anche se alcune progressioni fanno pensare ad incontri e contatti di un certo tipo che coinvolgono piu' la sfera istintiva e che vorresti più coinvolgenti affettivamente ,più sentimentali .

arabello

a cura di PER LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 19:06:24
quindi niente incontro predestinato???

come avevano presupposto.
mI CHIEDO CI SARà primo o poi ?
a cura di LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 19:27:29
Ti spiego meglio....
il transito di Saturno in quinta congiunto al plutone radicale indica anche un certo tipo di incontro che chiaramente per alcuni - come probabilmente hanno visto altri astrologi - indicano come molto importante ma solo sotto il profilo sessuale,istintivo ...ma per te tutto quadra alla tua venere il che farebbe pensare al..contrario !pulsioni paralizzanti,raggelanti poco soddifacenti , scarsamente appaganti Nel contempo c'è in te una una gran voglia di amare, un grande bisogno di innamorarsi(vedi anche la progressione di venere sul marte ) ma con difficoltà a vivere ciò che desideri per una sorte di fatalità che ti fà incontrare un certo tipo di maschile che non ti consente di vivere il rapporto come tu vorresti cioè con sentimenti,poesia e coinvolgimenti affettivi ..con il Cuore

:-)

arab
a cura di PER LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 19:39:52
La prima cosa che devi fare per incontrare il tuo Principe Azzurro è di fondere,avvicinare quanto più possibilmente Amore e Piacere ,desideri e sentimenti..Eros e Thanatos ...
evitare di incontrare solo Eros ..
Devi agganciare ,avvicinare Eros a Poesia ,ai sentimenti ,evitare un Eros che si presenta senza coinvolgimenti emotivi ...devi far saltellare emotivamente la venere e la Luna in capricorno...

arabello

a cura di PER LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 19:42:03
La prima cosa che devi fare per incontrare il tuo Principe Azzurro è di fondere,avvicinare quanto più possibilmente Amore e Piacere ,desideri e sentimenti..Eros e Thanatos ...
evitare di incontrare solo Eros ..
Devi agganciare ,avvicinare Eros a Poesia ,ai sentimenti ,evitare un Eros che si presenta senza coinvolgimenti emotivi ...devi far saltellare emotivamente la venere e la Luna in capricorno...

arabello

a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 19:45:38
ho inviato un doppione...

arabello
a cura di PER LORE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 21:07:38
caro Arabello..lei è laprima persona che mi dice questo , gli altri astrologi non hanno mai parlato di questo argomento anche perchè non sono io a cercarmi delle situazioni ma gli altri a cercare me e poi non sono mai stata una persona che ha dato importanza all'eros senza sentimento anzi è l'esatto contrario.
I suoi colleghi parlavano di un incontro predestinato scelto dal destino , insomma la persona giusta per la vita.Lei come lo chiama??
aLLA MIA DOMANDA LEI NON MI HA RISPOSTO...
a cura di LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 21:31:55
Cara Loredana non ho detto che sei tu a cercare un Eros senza sentimenti ma che appunto tendi ad incontrare una tipologia di maschile che ti cerca per L'eros ...ad attirare un certo tipo di maschile .
Per quanto riguarda l ' incontro predestinato qui siamo in un forum di discussione ,di scambi ..
e ogni incontro che facciamo purtroppo non viene dal Cielo,dalle Stelle che rispecchiano la nostra interiotà..
Come scrive Aldo Carotenuto " la storia era iniziata in realta' molto tempo prima che quella ragazza e quell'analista si incontrassero.Un incontro non avviene soltanto in un preciso momento della vita ,ma è da sempre preparato negli anfratti dell'Anima ".
Il trascorrere del Tempo puo' solo tradurre in eventi vissuti cio' che esiste nell'anima da sempre"

:-)


arabello
a cura di PER LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2011 23:45:08
Gentile Arabello,
quando la smetterà di far sfoggio di un sapere che usa solo per accalappiare donzelle nella rete,sarà troppo tardi!
Io penso che lei non ama affatto le donne e di questo ne parla il suo tema,lei è semplicemente uno che soddisfa i suoi bisogni,anche questo è nel suo tema e lei lo sa bene!
Quanto a te Loredana,una certa astrologia come pure altre "scienze" particolari,si basano su un certo tipo di intuizione,benchè siamo in un sito di astrologia umanistica in cui si parla molto di libero arbitrio ed in parte è così,alcuni "incontri" sono comunque oggetto del fato,poi sta a noi decidere di viverli o meno.
Il mio intervento non voleva essere nè offensivo,nè irriguardoso,ma a volte un certo tipo di comportamento stanca,non trovate?
Un saluto a tutti
Irina
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/02/2011 08:32:25
Eros e thanatos? Ma Arabello ti rendi conto di quello che dici? Mi auguro solo che tu abbia commesso una svista perché amore e morte in questo caso mi sembrano fuori luogo. Forse intendevi dire agape ... o altri termini greci che evidentemente non conosci, ma per certo non thanatos ... ripassa Freud.
a cura di ??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/02/2011 10:45:19
Irina sai il tema di arabello?
che tipo e'??
E' una vita che lo cerco.
a cura di TIZIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/02/2011 18:59:06
si,lo conosco,ma non posso divulgare dati di terzi senza autorizzazione!
Irina
a cura di IRINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/02/2011 21:34:14
veramente anche io ho cercato di contattarlo via etere ,telefonino ,email ,internet etc etc ma niente non risponde

un tipo strano .
Chissà quante donne ha adescato e poi abbandonato ..
qualcuno sa almeno dove è nato?

a cura di ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/02/2011 22:24:09
un tipo di gran fascino............una vera fortuna poterlo incontrare............un essere speciale che va bene per tutte le 144 combinazioni dello zodiaco!
Un tipo unico ed introvabile!
a cura di ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/02/2011 22:45:53
appunto unico,introvabile ,il principe azzurro che va bene per tutte ,l'incontro unico e predestinato ,prescelto come ha spiegato l' astrologo che ha fatto una previsione a Loredana..



a cura di PER ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/02/2011 22:26:02
Rivendico la possibilità anche per me di scendere domani mattina sul lungomare dellam mia città e di incontrare il Principe Azzurro...
Cosa ha più di me Loredana per meritarsi dal Fato - Cielo - Astri - Pianti - Destino - l'incontro predestinato ??
e a me niente!!??
Non posso pensare che i pianeti sono di parte - vero Lidia??





a cura di IRIS PER LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/02/2011 22:21:43
Non pensavo che ci fossero persone capace di usare questa disciplina in maniera completamente equivoca.
Bisognerebbe pensare e contare fino a mille prima di osare a scrivere delle cose o magari ci sentiamo forti perchè ci nascondiamo dietro un monitor???
a cura di LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/02/2011 23:03:27
Loredana.
e dai..;
la vita cosi' sarebbe troppo facile .
Io ho un bel trigono venere giove e mi becco il principe azzurro senza fare niente ,senza sforzi ;scendo sul lungomare a fare una passeggiata ed incontro il Principe azzurro -
Tu hai una quadratura venere giove e ti becchi tutti gli sposati e le relazioni extraconiugali della città ,votata alla sfortuna ...
Loredana dice che un astrologo le ha previsto l'incontro predestinato senza fare niente ,un po' come il mio amico Antonio - allergico ai preservativi ,ha 5 figli da sfamare che aspetta il superenalotto da una vita !! - loredana aspetta e aspetta secondo l'astrologo che ha profumatamente pagato l 'incontro stregato del principe azzurro ,,una attesa fortunosa ,senza ostacoli ,senza nessuno sforzo..un principe azzurro pronto all'uso .
Cosa ho io rispetto a te per meritarmi questa fortuna??

a cura di PER LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/02/2011 23:46:56
grazie mi hai letto nel pensiero

a cura di IRIS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/02/2011 11:51:54
per mia fortuna non ho mai avuto ne relazioni extra coniugali e ne altro sempre fortunatamente sono una persona intelligente e non si perde dietro queste chiacchiere inutili...
penso proprio che lei non abbia nulla più di me.
a cura di LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/02/2011 17:11:01
care amiche,
ogni tema natale ha qualcosa da risolvere e quindi, non è che uno è più fortunato e l'altro no.. semplicemente alcune persone hanno da risolvere problemi di tipo affettivo ed altri, che ne so, problemi di tipo affermativo o di responsabilità. Ognuno ha un progetto e quindi, gli strumenti per portarlo avanti.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/02/2011 13:39:12
Insomma...in sintesi
sembra che per beccare questo Principe Azzurro bisogna impegnarsi...
guardarsi dentro ..correggere certe caratteristiche interiori ...;se la Belen Rodriguez si è fermata a quel tappo di bottiglia di Corona qualcosa dentro di Lei non funziona .
In giro c'è di meglio e non riesce a vedere ..
a vedermi ...

mi chiamo Rosario ,ho 50 anni e non dimostro la mia età !

:-)

a cura di PER LOREDANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool