IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: il festival di sanremo
Salve a tutti,
sono curioso di capire quale segno zodiacale è il più privilegiato a vincere stasera il festival di sanremo

MATTEO
a cura di chi vincera?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/02/2011 19:09:02
Non sono i segni a vincere, ma le canzoni e i cantanti. Bisognerebbe avere i temi di tutti i partecipanti per fare ipotesi... e, nel caso, sarebbe un lavorone più che un gioco!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/02/2011 19:35:33
Facile.

Basta guardare quali sono i segni meno fortunati dello zodiaco in questo momento... ....;
In particolare i Cancro del 25 giugno che hanno Plutone opposto,Giove quadratissimo ,Saturno che è una Tragedia ..etc etc..

:-)

Direi Vecchioni .

Al secondo posto anche se a me piacciono più le Donne mettiamoci una Capricorno : Anna tatangelo

Ci sentiamo domani per i festeggiamenti ,vado di fretta ..c'è una Luna stasera splendida che mi aspetta all'osservatorio astronomico ..

A presto

a cura di PER MATTEO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/02/2011 21:38:40
Questa è pubblicità scorretta ...
Sappiamo tutti che sei nato anche tu il 25 giugno

....

a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/02/2011 12:20:14
Complimenti all'enigmatico arabello che ha centrato il nome del vincitore del festival di sanremo
ha sbagliato il secondo posto .


a cura di MATTEO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/02/2011 20:08:19
Eccomi...
Vero.
Sono nato come Vecchioni il 25 giugno
In effetti come dice Sandra rispondere ad una domanda su chi vincerà il Festival di Sanremo è astrologicamente difficilissimo ..impresa impossibile .
Erigere i temi di tutti i partecipanti ,musicisti ,transiti,
progressioni di tutti i cantanti,partecipanti ,milioni di voti dietro cui si nasconde una persona sarebbe stato un lavorone...
Un gioco è stato.
:-)
A me i transiti non mi si funzionano e sinceramente cominciavo a sentirmi solo ...cercavo compagni di sventura
ed ecco l'occasione giusta ,Roberto Vecchioni nato il 25 giugno (come Silvio Pellico ) .
Se Saturno,Plutone e ,sopratutto Giove quadratissimi a me fanno l'effetto contrario ...ci deve pur essere in giro un Sole a 4 gradi nel segno del Cancro che finalmente mette a tacere questa astrologia catastrofista,Cassandrica ..che vuole che un Giove contro ( c'e pure Saturno contro e varie.. )sia sinonimo di sfortuna!
:-)
Il secondo posto che ho attribuito a
Anna Tatangelo l'ho fatto perchè quando mi piace una Donna l'astrologia non mi funziona !
Vado fuori di coccia ..

:-)

alla prossima Luna



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool