IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: rivoluzione solare
ciao ragazzi , volevo chiedervi visto che ho calcolato nuovamente la rivoluzione solare per l'anno 2011 ed anche 2012 volevo sapere come è possibile che in entrambi gli anni mi porta marte in sesta casa? cioè come mai rimane cosi a lungo? grazie per la risposta un bacio grande a tutti
a cura di cristiansvan
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/02/2011 14:28:50
mi sa che c'è qualche errore, se Marte o un altro pianeta si trova in una casa o come nel tuo caso è in sesta casa per uno o più anni, dipende da come cade l'ascendente, non capisco cosa vuoi dire quando chiedi come mai rimane così a lungo.
Se si ripete da un anno all'altro è un caso, come puoi constatare il segno è diverso.
ciao
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/02/2011 14:57:54
intendevo così a lungo per dire per due rivoluzioni solari di fila.. l'ascendente dovrebbe cadere in ariete perchè sono nata il 7/7/1983 a reggio calabria a lle 00.15 circa, invece non ho capito cosa intendi quando dici che dipende dal segno.. cmq visto che ci sono allora vorrei chiedere se è possibile che una persona nella propria rivoluzione solare non abbia per tutta la vita marte in sesta..graiee ancora
a cura di CRISTIANSVAN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/02/2011 15:14:51
Tutta la vita non è, ovviamente, possibile. Tra il 2011 e il 2012 Marte si sposta secondo un passo anomalo, perchè resta in Vergine da novembre a giugno. Per questo capita che te lo ritrovi in sesta nelle due RS, ma è un caso. Se avesse viaggiato al suo passo medio, in luglio sarebbe già in Scorpione o Sagittario, quindi in un'altra casa di RS.
Ma il punto è un altro. Le RS descrivono una situazione e si inseriscono in un panorama astrologico ed esistenziale complesso. Tu ti sei fissato con il Marte in sesta di rivoluzione, ma forse dovresti interrogarti sul motivo per cui sei così insistentemente invitato a lavorare sul TUO Marte. Uno sguardo ai transiti potrebbe essere utile.
Ciao!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/02/2011 17:39:51
cara sandra il punto è che purtroppo da questa rivoluzione ho marte in 12 è l'anno è cominciato con una sequenza di problemi di salute che rispettivamente hanno toccato tutti componenti della mia famiglia ed in ultimo me , quindi sono un pò preoccupata su ciò che potrà accadere in ben 2 anni visto che nè ho avuto un assaggio assai dolente solo con marte in 12 eheeheh grazie mille un bacio
a cura di CRISTIANSVAN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool