IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: omeopatia e sindrome premestruale
Cara Lidia e cari amici del forum, ci sono prodotti omeopatici che possono aiutare nella sindrome premestruale, gonfiore all'addome, mal di testa,tensione nervosa,tensione al seno?
Grazie, un saluto a tutti
Elisabetta
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/02/2011 10:31:12
cara Elisabetta,
credo proprio di si ma non ho sottomano il nome dei prodotti.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/02/2011 18:12:30
Cara Lidia, non ti preoccupare,grazie comunque.
un abbraccio a te
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/02/2011 01:48:11
ciao elisabetta
uno dei rimedi per alleviare la sindrome premestruale è il lachesis mutus
è l' estatto del veleno di un crotalo ovviamente in omeopatia le dosi sono infinitesimali (nn ti avvelena!!!)
questo è uno dei rimedi che funziona molto bene.Però e credimi il però ci sta benissimo,perchè in omeopatia i rimedi nn vengono dati così,ma secondo il tipo di "terreno" si è sviluppata la persona il suo vissuto,la personalità ect..
questa è solo un indicazione
una visita da un omeopata bravo (un unicista a parer mio è meglio)potrà curare la sindrome in modo mirato
ciao Bruna
a cura di KIKÒB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/02/2011 19:26:34
Ciao, grazie per la risposta. Hai ragione e credo anche io ci voglia un esperto, in ogni caso la farmacista da cui vado, mi da' sempre buone indicazioni. ho gia' provato vari prodotti e devo dire che hanno avuto un buon esito sia su di me che sui miei figlia.
un saluto
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool