IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Intolleranze agli antibiotici
Carissimi del forum,
Sono nata a u dine il 21/06/1964 alle 10:30 antimeridiane, mi sto accorgendo che sto diventando sempre più intollerante agli antibiotici ( penicillina, macroclimi,) a mano a mano che il tempo passa, Mi chiedevo se nel tema Natale può esserci traccia di questo disturbo. Non so se sono stata inopportuna con questa richiesta, ma mi interessa molto il vostro parere.
Con affetto, Lady
a cura di Lady
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/03/2011 17:42:25
cara Lady,
non so darti una risposta tecnica in merito ma ti posso dire che, probabilmente, è proprio il tuo sistema immunitario che rifiuta ciò che sente fargli male.
Le intolleranze derivano infatti dall'avere una estrema sensibilizzazione in questo senso e, penso che c'è questo lato di te che ti sta dicendo che può farcela da solo, senza l'ausilio esterno.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/03/2011 21:55:12
Si Cara Lidia, il mio fisico reagisce così infatti, e se tento di assumere queste sostanze sto peggio, appena le sospendo, comincio a riprendermi e il processo infiammatorio regredisce. Mistero!!!!!
Grazie per la sempre gentile risposta.
a cura di LADY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool