IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: lavoro
Buon giorno,
da circa un anno sto cercando di cambiare lavoro, nonostante i molti curriculum ad oggi non ho avuto nessun tipo di proposta che possa consentirmi di cambiare posto di lavoro e di certo la situazione economica generale non mi è di conforto. Secondo la mia situazione astrologica, ritenete che potrò avere questa opportunita e se si potreste in quali tempi?
vi ringrazio.
sono nata il 06.01.1969 ore 23.54 ad Asti

a cura di charlie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/03/2011 17:49:52
caro Charlie,
posso dirti che sei in una fase di grande trasformazione dato che hai il transito di Plutone in sestile al Marte natale, alla Venere, ma anche in quadratura alla coppia Urano e Giove in Bilancia.
Significa che sei in una fase di ri-orientamento e, forse, devi comprendere qualcosa di più della tua vocazione. Ferme restando le difficoltà esterne che ci sono in questo momento, direi però che ci sono anche difficoltà tue personali che giungo da quella quadratura natale tra il Sole e Saturno che senza dubbio, dato che sei anche un Capricorno, implica a volte una realizzazione non facile nella prima parte della vita dato che c'è all'interno una difficoltà a credere pienamente in te stesso e nelle tue capacità.
Il tuo tema parla soprattutto di lavori che devono avvenire in ambito "sociale" e, forse, c'è qualcosa nel settore che hai scelto che può essere non in linea con ciò che tu sei veramente.
Ti posso dire che, dalla metà del 2011, il transito di Saturno termina e questo può indicare una maggior struttura interna ed anche nuove possibilità.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/03/2011 09:09:33
grazie Lidia, la situazione è esattamente come l'hai descritta.
buona giornata
Charlie
a cura di CHARLIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool