IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Urano che quadra la luna
cara Lidia,
avrei una domanda da sottoporti,io ho una luna in settima a 0,40 del capricorno,nel tema di nascita è quadrata a plutone e sestile al sole,in questo periodo sta per ricevere la quadratura di urano,ciò cosa comporterà?
Grazie l'eventuale risposta.
Rebecca
a cura di rebecca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/03/2011 13:02:02
cara Rebecca,
la tua Luna è già quadrata ad Urano almeno da un anno e quindi dovresti già aver sentito un nuovo bisogno di indipendenza, la voglia di riproporti come una donna nuova, aprendo una nuova fase della tua vita e del tuo femminile, affrontando dei distacchi che, con Urano sono sempre necessari per raggiungere quella libertà che esso richiede.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/03/2011 19:35:22
Cara Lidia,
ma libertà in che senso?mi spiego meglio,che tipo di libertà chiede urano?per una luna in capricorno come la mia che si trova tra l'altro in settima casa.Vuol dire che proverò piacere nel stare da sola senza avere una relazione?
Grazie
Rebecca
a cura di REBECCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/03/2011 17:34:11
cara Rebecca,
libertà non ha nulla a che fare con "solitudine" ma con l'essere capace di affrontare giorno per giorno quello che sei.. evitando di fare cose che senti di dover fare. Esseri liberi vuol dire prendersi la responsabilità per sè stessi, ma non rispondere a certe aspettative di altri, anche quando questo non è facile e richiede di dare dei tagli.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/03/2011 18:41:24
Grazie mille Lidia.
Un abbraccio
a cura di REBECCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool