IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: sogno x lidia-denti che si sgrtolano
ciao lidia , il sogno si svolgeva in un ristorante o un posto simile e stavo a tavolo con una mia ex all'improvviso a lei incominciano a sgretolarsi a sbriciolarsi i denti e corre in bagno ma mi accorgo che in bagno non era andata lei ma io che rigettavo i miei denti che si erano anche essi sgretolati.Con la mia ex ci siamo lasciati tre anni fa.Cosa significa questo sgretolarsi e rigettare che devo liberami di qualcosa interiomente ???cosa ne pensi ..un saluto ale
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/03/2011 13:09:44
caro Alessandro,
i denti sono in rapporto all'aggressività e all'affermatività. Infatti, appaiono nel bambino non appena inizia la volontà che viene espressa attraverso il bisogno di affermarsi. Si dice anche "mordere la vita".
Il fatto che tu sogni i tuoi denti e quelli della tua ex sgretolarsi indica che è un momento in cui non stai usando in maniera corretta la tua affermatività.. a volte perchè si subisce troppo e quindi, l'inconscio ti sta facendo notare che se continui così essa si sgretolerà..

Tu devi valutare.. potrebbe anche essere il contrario ovvero che la usi male e, in ogni caso, il tema su cui cerca di attirare la tua attenzione è quello..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/03/2011 17:55:15
non avrei mai pensato alla affermativita' , in effetti la uso male e la subisco, ancora non mi e giunta la via per canalizzarla meglio grazie di tutto e un saluto
a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool