IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: dubbio amletico
Ho una crisi di identita',puo'aiutarmi?
Anch'io,per quasi 50 anni,essendo nata il 24 ottobre 1963 a Bologna,ho creduto di essere scorpione.Poi alcuni suoi colleghi,vista l'ora di nascita (3 e 20 di notte),mi hanno detto che sono Bilancia asc.vergine.Poi altri dicono che alla mia nascita il sole era gia'in scorpione...Ma perche'la mia vita e'tutta "una via di mezzo"???!!!!
Grazie di cuore
Roberta
a cura di roberta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/03/2011 22:04:42
Roberta ....
: -)
Non so se hai letto il mio intervento sulla Sacra Bibbia che ritengo il libro più bello in assoluto ..ma per te aggiungerei in seconda position "l'ombra del dubbio " - Amleto nostro contemporaneo un libro di Aldo Carotenuto -
secondo le effemeridi che uso da circa 30 anni - passate dalla mia scuola napoletana - effemeridi rosacrociane alle ore 03:29 il sole passava nel segno dello scorpione ...quindi per soli 9 minuti in meno sei bilancia e non scorpione .
Il problema è che le effemeridi che uso - delizie passate dai miei maestri astrologi di una grande scuola astrologica - quella napoletana - l'ora non è quella romana (Itala ) ma Gmt quindi dovresti essere scorpione !
In ogni caso tu Sei tutti e 12 i segni zodiacali incluso il tredicesimo segno (Ofiuco ) ;
Non sei una via di mezzo !!
Tu sei quel puntino al centro del tema natale (un cerchio) attorniato da simboli (i pianeti) .
Non farti ingannare .
Non devi essere per forza un segno zodiacale .

:-)

arabello

a cura di ARABELLO PER ROBERTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2011 22:05:51
Cara Roberta, non so a chi ti stai rivolgendo ma basta aprire le effemeridi per risponderti. Se ti riferisci, come penso, alle 3:20 ora italiana, allora sì: il tuo Sole è ancora in Bilancia, è entrato in Scorpione un'ora e nove minuti dopo la tua nascita. Ma hai Venere e Marte in Scorpione, non ti bastano?
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2011 22:56:40
Cari Arabello e Sandra,
grazie , grazie di cuore!!!!!
Il dubbio mi resta... ? ::SCO::????? Forse dovrei approfondire.......Pero'voi siete stati davvero carini!!!! ::
a cura di ROBERTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/03/2011 23:37:07
La carina è Sandra...
io sono orrendo...
ultimamente mi si è staccato anche un pezzetto di dente incisivo davanti che un vecchio odontoiatra anni addietro ha cercato di ...incollare .
:-(
sono senza capelli...
emetto un odore caprino tipico di Pan ..
mi hai stuzzicato la curiosità e sono andato a guardare cosa è che ti rende cosi' minuziosa...ed ho visto nel tuo tn mercurio che governa il tuo ascendente(vergine) trigono al saturno che governa il tuo segno solare (bilancia) ..
poi ho visto urano e plutone in vergine...
Luna in capricorno...
una venere addobbiata dagli alcool di Nettuno in scorpione ..insomma sei unica..
una Bilancia doc che cerca equlibranti vie di mezzo ,vie di fuga tipiche del segno della bilancia per corazzarsi ..per paura di guardarsi dentro...

Invece sei bellissima..


arabello
a cura di PER ROBERTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/03/2011 14:46:39
invece sei sensibile,romantico,bellissimo
con il nasino un po' all'insu'

a cura di DANIELA X L'ARABO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool