IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: toro circondata da scorpioni...
cara lidia, caro Forum,
da un pò di mesi mi sta accadendo una cosa molto strana...mi ritrovo sempre ad essere circondata da persone con il sole e molti altri oianeti nel segno dello scorpione. Io sono un sole toro con ascendente toro, quindi potrete immaginare come a volte sia difficile la collaborazione...qquesta settimana ad esempio sto collaborando ad un evento e tutte le persone con cui devo prendere decisioni e lavorare appartengono a questo segno. quello che più mi inibisce è la loro aggressività. mentre io cerco di essere calma nel discutere nel prendere decisioni, loro dopo averni studiato attentamente e passata ai raggi x, partono decisi e se posso permettermi con ben poca diplomazia...io li lascio fare, ma così passo io sottotono, e la cosa non mi piace molto. visto che più volte qui si è detto che gli incontri non sono mai casuali...è possibile che ci sia qualcosa di questo segno che devo integrare o da cui devo imparare una sana lezione di vita?
a cura di stellina blu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/03/2011 10:20:22
cara Stellina blu,
di certo, avrai un transito di Plutone e così, per fare esperienza con questo lato di te, incontri Scorpioni.
Senza dubbio proprio al Toro mancano una serie di potenzialità che appartengono al segno opposto. Si tratta dunque di un problema di Potere personale che devi imparare ad esprimere in modo da non soccombere ma, anche, in modo da rispettare quello altrui.
E' sicuramente un passaggio di trasformazione e, la vicinanza con persone di questo segno, ti aiuterà a vedere anche certe dinamiche sotterranee che spesso sfuggono al segno del Toro.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/03/2011 20:53:32
grazie Lidia,
credo proprio tu abbia ragione. il mio plutone radix è in sesta casa ed in effetti io ho spesso dei problemi ad impormi nel campo lavorativo perchè sarei più predisposta a moderare tutto a non arrivare al conflitto.ma allo stesso tempo , ripeto, non mi piace passare in sordina. forse dallo scorpione devo proprio apprendere l'aggressività ed il potere di impormi un pò in questa sfera della vita...grazie come sempre,

stellina blu
a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool