IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: marte in VIII CASA |
ciao a tutti, ho marte in VIII casa del mio tema natale.
cosa significa? ho letto che l8 casa a a che fare con la morte!!!!!e marte non è un pianeta facile..... |
a cura di Lia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/03/2011 01:24:05 |
Ciao Lia,
scusa se ti annoto quanto, ma non te ne risentire (con Marte scorpionico, ne dubito alquanto): come si fa, nel 2011, a scrivere: "a a che fare". Santo Cielo, ma come si può?!? Comunque, come sempre bisogna vedere il contesto del Tema. Tra l'altro non dici nemmeno che aspetti fa, in che segno è... Così semplicemente, guardando la Casa nella sessualità, potrebbe dire che ti è difficile raggiungere un profondo stadio d'intimità, che può essere presente uncerto desiderio di dominio sessuale. Un salutone caro. ![]() |
a cura di SCUSA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/03/2011 01:29:11 |
per la precisione, volevo scrivere: "un certo", quindi con lo spazio dovuto.
|
a cura di SCUSA |
del 13/03/2011 14:22:27 |
hai ragione...ma ho scritto di fretta!!!
HO MARTE IN TORO ma non so che aspetti fa...comunque sono nata a catanzaro il 28.06.1977 ore 13.15 |
a cura di LIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |