IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: confusione
Ciao Lidia,
ci siamo incontrate per la lettura del tema natale e in seguito ho acquistato il corso on line per continuare ad approfondire questa interessante materia. Sono diverse le cose che ho incominciato a capire ma mi rimane un interrogativo di fondo: mi sono e mi sto impegnando nella ricerca lavorativa possibile pero'che non vado mai bene per fare nulla? come se continuassi ad avere continui rifiuti e porte chiuse quindi una frustrazione profonda che mi sta portando a non credere piu' in me stessa. Inoltre da qualche tempo mi sto scoprendo una persona chiusa e asociale, non mi riconosco piu' visto che i rapporti sono stati sempre i miei punti di forza. allora mi domando qual'è il mio vero problema?e come uscirne?io non so piu' cosa fare...quali sono i pianeti e le case lese nel mio tema natale?
spero in una tua risposta che mi possa togliere questa nebbia che mi attanaglia cq sarei ben felice nel contributo di chiunque abbia voglia di rispondermi. nata a salerno 26/10/1975 alle 20.25.
Grazie
a cura di catia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/03/2011 15:37:23
cara Catia,
il momento è topico per te in quanto sei sotto pressione per due transiti importanti ma, entrambi complessi: quello di Plutone che ha appena fatto l'opposizione a Marte e il trigono a Urano e Sole, che indica la grande trasformazione in atto, sicuramente importante e fondamentale ma, certo, non facile da affrontare quando la si vive.
A questo si aggiunge il transito di Saturno che sta toccando per quadratura la tua Luna in Cancro e si oppone nel frattempo a Giove in undicesima il che ti costringe a vivere una fase di stallo in cui sarà importante ristabilire i valori autentici lavorando però con le tue aspirazioni che, forse, necessitano
di essere rivisitate per poi trovare una nuova struttura.
Saturno in questo momento toglie sicurezze ma tende a minare anche la fiducia, ma questo non può essere visto solamente come qualcosa di negativo, ma per comprendere bene cosa realmente si vuole e a quali principi ci si si deve attenere.
E' un momento di ristrutturazione interiore a cui seguirà una ristrutturazione esterna.
Penso che tu debba avere pazienza ma anche tanta introspezione perchè c'è qualcosa di profondo che cambia dentro di te e che tenderà a motivarti diversamente.
Saturno sta passando anche sul tuo Mercurio e ti darà quella lucidità che ti è necessaria.
In ogni caso penso che il trigono che Urano inizia a fare al tuo Saturno natale potrà indicare qualcosa di nuovo sul fronte lavorativo, quindi, per questo non devi perdere la fiducia.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/03/2011 09:55:34
Grazie Lidia,
cerchero' di fare tesoro dei tuoi consigli anche perchè hai descritto fedelmente quello che mi sta accadendo.
Vorrei chiederti come posso approfondire qualche mio dubbio o avere maggiore spiegazione sul mio tema natale e sui transiti, visto che alcune cose non mi sono ancora molto chiare?
un caro saluto
a cura di CATIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool