IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: sagittario cancro
Ciao Lidia,
una donna del sagittario con luna in cancro mercurio in capricorno,venere in scorpione e marte in gemelli,come potrebbe essere?purtroppo non conosco la sua ora di nascita,ed alcuni suoi comportamenti mi lasciano un pò stupefatto,ha anche giove in ariete.
ti lascio la data se vuoi 19-12-1975 milano
Grazie
Maurizio
a cura di maurizio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 18/03/2011 10:04:25
caro Maurizio,
è difficile dare un giudizio su come potrebbe essere perchè questo non dipende dal tema ma dalla consapevolezza che lei ha di questo tema.
Sicuramente c'è una natura istintiva e passionale che si innesta però su un mondo interiore sensibile e vulnerabile che può renderla particolarmente esposta alle ferite emotive. Molto dipende dalla sua infanzia e da ciò che ha elaborato della stessa. C'è una scissione tra la parte razionale e quella emotiva e questo può renderla ansiosa e molto meno aperta di quanto il suo sole Sagittario lascerebbe intendere.
Ha un mondo tenero e delicato al suo interno e questo è imprescindibile.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/03/2011 08:11:53
Cara Lidia,
io la vedo una persona piuttosto fragile dal punto di visgta psicologico,so che ha mandato a monte un matrimonio nonostante avessero fatto le pubblicazioni.Non so molto della sua vita affettiva,è sicuramente una donna espansiva,abbraccia sempre tutti.........ma qualcosa in lei non mi torna,credo anche sia piuttosto possessiva!
Un caro saluto
maurizio
a cura di MAURIZIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool