IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: quale specchio? |
cara Lidia
cosa potrebbe significare il trovarsi la macchina con un vetro rotto e completamente derubata di tutto ciò che c'era dentro? effetto di urano giove plutone quadrato al mio mercurio in 8 casa? perchè? scusa la domanda ma lo sai secondo me tutto ha sempre un senso! |
a cura di barbara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/03/2011 11:05:28 |
cara Barbara,
avevo risposto alcuni giorni e oggi mi accorgo che la risposta non c'è. Si tratta senza dubbio di furto con scasso...e, senza dubbio, in questi casi puoi giurarci che ci sono di mezzo Marte, Mercurio, Urano e Plutone. Dal punto di vista psicologico il furto indica sempre che sei in un momento in cui o devi lasciare andare qualcosa (che, in questo caso ti viene sottratto simbolicamente), oppure che stai concedendo troppo di te e, quindi, ti senti un po' "derubata" della tua identità. In effetti, questo accade quando si è in una fase di trasformazione e cambiamento per cui, simbolicamente, qualcosa deve comunque cambiare per diventare più te stessa e/0 forse più vicina all'essenzialità. Tu saprai sicuramente quale delle due possibilità è più vicina a te. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/03/2011 11:55:51 |
Lidia, sei il mio guru!
in effetti sto cambiando pelle città lavoro amore accidenti !!!!comunque anche a una mia amica con questi transiti hanno svaligiato casa..... l'astrologia non si smentisce mai!! grazie infinite è proprio così |
a cura di BARBARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |