IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: venere opposta
cara Lidia,
io ho la venere in gemelli, l'uomo che mi piace tanto ha la venere in sagittario, ora però mi chiedo se venere è l'amore come può volermi bene un uomo che mi mette la venere opposta al mio sole e alla mia venere? ci potrà essere attrazione, ma l'amore? il bene? potrà esserci con una venere così lontana?
grazie infinite
barbara
a cura di Barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/04/2011 10:47:16
cara Barbara,
l'amore è una miscela stranissima che, in primis, può nascere proprio dalla differenza che tanto ci attrae nell'altro.
Bisognerà che comprendiate entrambi alcune cose.. non è una questione di sentimento.. le relazioni in genere hanno problemi più legati alle aspettative che ognuno ripone sull'altro e alle proiezioni di proprie parti che non al sentimento.
Dovrete capire che siete diversi.. avete desideri diversi, vi piacciono cose diverse e in più.. tu vivi l'amore come uno scambio di idee, hai bisogno di novità, di divertirti e di vivere un po' alla giornata.. Lui ha bisogno di immaginazione, di sogno, non può stare confinato dentro a qualcosa che lo soffoca.. perchè ha bisogno di spazio, di libertà.. e, in più ha bisogno di qualcosa che lo faccia sussultare di tanto in tanto altrimenti tenderà a scappare.
Ha bisogno di conquista e, quindi, cercherà di crescere attraverso la relazione e l'amore e questo sarà continuo.. per cui, quando pensa di conoscere tutto dell'altra persona, in genere tende a staccarsi.. perchè riterrà il rapporto esaurito.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool