IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: caffè
Buongiorno, ho sognato che il mio compagno, ma forse dovrei dire ex..., mi "concedeva" di fermarmi a cena a casa sua, in compagnia dei(immancabili onnipresenti) genitori e del figlio. Si mostrava dolce e premuroso ma al momento del caffè, con un ghigno malefico gli versava dentro una cucchiaiata di passata di pomodoro, dicendo "eccoti servito il tuo caffè!"
a cura di ro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 08/04/2011 09:47:41
cara Ro,
direi che questo sogno indica che, qualcosa nella tua parte maschile (che nel sogno viene vista attraverso l'immagine del tuo ex", non è ancora libera da un po' di risentimento e, quindi ti sta dicendo che il nutrimento che può dare alla tua personalità è ancora un po' ambivalente.. qualcosa di piacevole insieme a qualcosa di non piacevole, o meglio, qualcosa che non si amalgama ancora bene.

Significa che ci sono ancora delle parti che possono contaminare (anche se in modo benevolo in quanto il pomodoro non è certo un cibo tossico ma un cibo che non si abbina con il caffè) la conciliazione delle parti dentro di te..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool