IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: fedeltà
Prendo spunto dalle discussioni simpatiche sulla fedeltà per chiedere a chi è esperto se si nasce infedeli o si diventa ,se l'oroscopo di base ,natale può indicare se siamo ,diventiamo o non siamo predisposti per l'infedeltà
a cura di Adriana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/04/2011 01:09:48
Ciao Adriana, Non credo sia una questione di DNA... Penso piuttosto che siano determinate situazioni a portare l' essere umano verso l' infedeltà. io avrei alcune domande da fare sull' astrologia; A chi potrei rivolgermi? Tu sei esperta?
a cura di ALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2011 09:32:45
cara Adriana,
nessun aspetto è una condanna.
Il problema dell'infedeltà può avere tante radici.. che possono essere espresse nei vari aspetti di Venere che possono dire dove sono presenti difficoltà e come si tende a compensarle. Un saluto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2011 14:46:51
infatti nella discussione "opposizione" di barbara ho spiegato che sia la quadratura che la opposizione pur essendo negativi sono sinonimi di fedeltà.
a cura di FRANCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2011 15:18:07
grazie delle risposte,ho capito Lidia che tutte le venere possono essere fedele o infedele ..
inverto quindi la domanda ,mi viene allora da pensare quale siano le veneri meno facilmente portate alla fedeltà
a cura di ADRIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2011 15:20:09
e quali sono le venere portate più alla fedeltà?
a cura di ADRIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2011 17:54:27
Scusatemi... avrei una domanda da fare a Lidia riguardo le anime gemelle. Come posso fare?
a cura di ALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/04/2011 00:45:19
La venere in ariete si infiamma facilmente ,ha sempre bisogno di una crociata per darsi completamente al suo uomo quindi è votata ad essere infedele...

La toro è una delle più fedeli sempre che riuscite a soddisfarla ...

La gemelli ha bisogno di stimoli intellettuali mentre la portate a letto......se non riuscite ad incuriosirla diventa tra le più infedeli

La cancro ha bisogno di realizzare la propria femmnilità materna quindi se non avete tutti gli spermatozoi a posto diventa fragile e infedele

La leone ha bisogno di sentirsi Regina ,se non siete un Re diventa infedele...

la vergine trova sempre che la posizione con cui ci state facendo l'amore è scomoda..calcolatrice ed analitica è fedele solo se simula l'orgasmo !

La bilancia è il tipo raffinato ed artistico in genere è abbastanza fedele dominata da venere saturno ha bisogno però di un quadro di Caravaggio vicino mentre ci fate l'amore .

La scorpione ha bisogno di soffrire per raggiungere l'orgasmo ...quando la vedete troppo innamorata ,soddisfatta e felice vi stà mentendo ...traditrice ed infedele per via di Plutone preferisce gli amplessi vicino ai cimiteri..

La Sagittario lo ha spiegato Lidia per via di Giove è tra le più infedeli sopratutto quando viaggia ,preferisce farlo sotto i ponti ,in macchina su una stazione di servizio dell'autostrada ..in alberghi

La venere in capricorno è la fedelissima dello zodiaco sempre che...

La venere in acquario è curiosa,ama molto cambiare le posizioni dovete girarla e rigirarla ,dovete essere innovativie instancabili ...è predisposta per i crossing over che in biologia significa scambi di coppia ..

La venere in Pesci è una delle più votate alla infedeltà per via del Giove e Nettuno ma è anche nello stesso tempo anche quella più difficile che lo diventi per via dei facili orgasmi che raggiunge velocemente mentre ci fate l'amore sotto la doccia...



a cura di PER ADRIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/04/2011 10:56:27
Ciao, secondo me non è sufficiente l'analisi della sola venere per comprendere la fedeltà o meno di una persona, ma è necessario guardare l'intero tema natale, e le sue congiunzioni o quadrature...
P.S.
La mia ragazza ha la venere in sagittario: devo cominciare a preoccuparmi?!?
See you!
a cura di IL FIGLIO DELLE STELLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/04/2011 17:42:57
Naturalmente è vero che per essere indefeli non basta la venere ,per le donne ci vuole pure la Luna ..
Ed è vero pure che la venere in Sagittario può essere fedelissima ,retta da Giove può prendere due strade diverse ed opposte ;quella della legalizzazione dei rapporti e quella dei ponti !
Con la mia luna in sagittario conosco tutti i ponti dell'abruzzo e delle Marche

:-)

Per dire che anche la Luna può essere infedele !

a cura di PER IL FIGLIO DELLE STELLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool