IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: congiunzione planetaria
Per favore qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sulle anime gemelle?
a cura di Aldo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/04/2011 09:37:14
caro Aldo,
mi interesso di relazioni di coppia da oltre 30 anni e posso dirti che l'anima gemella è una leggenda metropolitana.. Incontrarsi realmente con un'altra persona è una questione che deriva dall'aver risolto i tanti problemi relazionali che abbiamo al nostro interno.. e non è una questione di "destino" bensì di autoconoscenza, di rispetto dell'altro, e di lavoro fatto giorno dopo giorno insieme.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2011 22:58:46
Ciao Lidia. Vorrei esperti il mio dilemma.
in novembre Ho conosciuto una donna su FB che si occupa di astrologia. io amo molto l' astronomia; Ma ho sempre considerato l' astrologia una pseudoscienza. Dunque non ne so niente. Ebbene questa donna ha fatto la tabella della nostra congiunzione planetaria e risulta che siamo "vere anime gemelle". Constatato anche da una sua amica che pratica astrologia da 30 anni. Ti farei vedere questa tabella ma non so come. comunque, non ci siamo mai visti se non in foto. Abbiamo parlato su FB per moltissimo tempo. Devo ammettere che fra noi ci sia stato qualcosa di profondo; Ma dalle foto... non é proprio il mio tipo. Come può essere??? dalla tabella risulta che la nostra compatibilità é perfetta. Grazie
a cura di ALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2011 23:28:51
Aldo

:-)

Vuoi un consiglio disinteressato da un amico?

Lidia ti ha già detto che è da 30 anni che si interessa di sinastrie ..ha spiegato che il mito dell'anima gemella non esiste ,aggiungo che non esiste neanche il mito della "fusionalità" visto che la sinastria perfetta si basa sulla diversità ma devo precisare che sinastricamente ho "quasi" incontrato anche io come te l'anima gemella mettendo insieme le 144 combinazioni incontrate con il mio tema natale .
Il problema è che mi mancano una decina di combinazioni rimaste da assaggiare per non parlare dei doppioni , anche io come te frequento l'osservatorio astronomico .. ma niente da fare - insieme ad occhio di vetro un amico astrofilo che la notte non riesce a dormire da quando è nato - lui dice per via di un difetto genetico - non abbiamo mai visto un ufo in giro .

:-)


a cura di PER ALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/04/2011 01:39:28
Ti ringrazio. Ho domandato appunto perché di questa materia sono quasi all' oscuro.
a cura di ALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/04/2011 14:05:10
Ciao Aldo ,
non ti preoccupare ,puoi continuare a chiedere ogni volta che vorrai le domande di astrologia che vuoi ...per altro hai qui un amico come te di estrazione astronomica e quindi posso darti una mano a comprendere di come per esempio un Roberto Vecchioni vincitore del Festival di Sanremo di cui avevamo previsto la sua vittoria nonostante Giove di transito quadrato al sole abbia stravinto il suo Festival per via del cosidetto "effetto farfalla" che si spiega con la statistica matematica ..
Per quanto riguarda le sinastrie la tabella che menzioni mi dà l'impressione di una questione statistica ..insomma un incrocio di astri piuttosto che di Tu e Lei !

:-)

a presto

a cura di PER ALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool