IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: urano opposizione giove
Cara Lidia è vero che questo transito indica libertà in senso esasperato? Nel mio tema è previsto questo transito e vorrei sapere se può influenzare anche una relazione sentimentale; può metterla a rischio?
nata ad Ancona il 17 dic. 68 alle 10.30. Dici che andrà bene? Grazie Ciao
a cura di Simona
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/04/2011 08:42:36
cara Simona,
il transito di Urano indica "liberazione" laddove ancora esistono blocchi e condizionamenti; non ha niente a che fare con la libertà esasperata.. quella è un fattore personale da cui, penso, Urano si dissoci fortemente.
I pianeti non fanno nulla, riflettono condizioni che sono al nostro interno e, quindi, il modo di interpretare le energie che essi muovono è squisitamente personale.
Il transito di Urano a Giove ha in sè il seme del cambiamento dei principi fondamentali di una persona, mette in luce il bisogno di riorientarsi su aspirazioni più in linea con sè stessi e, sicuramente porta il desiderio di cambiamento laddove ancora non ci si senta liberi.
Non sono i transiti che mettono a rischio le relazioni sentimentali ma il non saperle rinnovare quando è tempo di farlo; non saper andare oltre gli schemi affettivi ripetitivi.. e, mantenere paure laddove, invece, si debba rispettare le libertà personali e quelle dell'altro.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool