IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: SOGNARE LE UOVA
HO SOGNATO LE UOVA.
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 15/04/2011 15:05:53
Strano.
Proprio ieri mi sono fatto due uova con le cipolle per..cena .
:-)
A parte la coincidenza Cara Carmela sognare le uova significa che vorresti che qualcosa cambi nella tua vita...oppure che qualcosa stà cambiando nella tua vita dopo un peiodo di turbolenze psichiche
Insomma hai tanto bisogno di novità,di vivere !
Non ci dici però quante uova hai sognato
??

a cura di PER CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/04/2011 20:36:31
Sogno:
Mi dirigo verso una casa, o un negozio...vedo esposte delle uova...in vetrina oppure su un bancone...dietro il bancone c'è un signore...il proprietario...? approfitto di un suo momento di distrazione per prendere alcune uova e nasconderle nelle mani...sono uova sode...mi vedo togliere dei pezzettini di guscio dalle uova, sempre tenendole nascoste al signore...anzi, contemporaneamente parlo con lui, voglio chiedergli delle cose...sono molto interessata...il signore mi ascolta, forse ha capito qualcosa...ha intuito che gli ho rubato le uova? dal suo volto, sereno e tranquillo, non riesco a capire se non si è accorto di nulla, oppure se fa finta di non essersi accorto di niente...gli dico che anche mio marito si occupa di uova e gli dò l'indirizzo di un sito internet sul quale è possibile vedere in che cosa consiste l'attività di mio marito...gli propongo di entrare in affari con mio marito....

A me piacciono le uova sode, in questo periodo pasquale penso spesso alle uova, non ho un compagno, nè un marito...
ti ringrazio per la risposta, però, non mi hai scritto come ti chiami
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/04/2011 21:08:39
...sei Arabello...
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2011 10:57:29
Cara Lidia, posso avere anche il tuo parere sul mio sogno?

Grazie. Ciao
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2011 10:57:30
Cara Lidia, posso avere anche il tuo parere sul mio sogno?

Grazie. Ciao
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2011 10:57:31
Cara Lidia, posso avere anche il tuo parere sul mio sogno?

Grazie. Ciao
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2011 11:00:01
Chiedo scusa, involontariamente è partito 3 volte il mio ultimo post
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2011 17:06:28
cara Carmela,
le uova sono "potenzialità" che devono dischiudersi e che tu devi coltivare..
Significa dunque che il tuo inconscio ti sta facendo notare che ci sono cose in embrione a cui ti devi dedicare.. le uova, simbolicamente, vanno covate per essere dischiuse e per diventare doni..e nutrimento.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2011 17:32:48
Grazie Lidia, un caro saluto anche a te!
a cura di CARMELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool