IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: TRANSITO DI URANO IN ARIETE NELLA MIA 8a CASA |
COME POSSO VIVERE IN POSITIVO IL TRANSITO DI URANO IN ARIETE NELLA MIA OTTAVA CASA?
SONO NATA IL 03/07/1967 H. 10,15 A.M. BARI. NEL TEMA NATALE HO SATURNO IN ARIETE IN 8a CASA. Spero che mi faccia vivere tante cose belle come lo è stato con il transito di URANO IN PESCI IN 7a casa, spero in qualcosa di altrettanto evolutivo tramite eventi belli. La valenza fuoco abbinata ad Urano mi spaventa un pò. A presto ciao |
a cura di CARMELA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/04/2011 15:08:40 |
Mentre stavo epr risponderti del tuo sogno..non avevo visto la tua domanda qui che mi convalida la tua voglia di novità...!
:-) Quando astrologia e sogni di uova coincidono..!! ![]() ![]() |
a cura di PER CARMELA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/04/2011 09:56:15 |
Uova a parte...
rubate in una vetrina di negozio di un Omo ..passiamo alla astrologia ! Tutto sommato il transito di Urano nella tua ottava casa lo vedo positivo . Hai i piedi per terra e non ti fà paura un certo tipo di cambiamenti . Naturalmente hai bisogno come tutti i Cancro di sicurezze ma nel tuo caso un poco di aria frizzantina assieme alle turbolenze del mare ti servono per smuovere la barca a vela un tantino pigra . Per vivere al meglio il transito di Urano naturalmente il primo consiglio è di puntare il timone verso orizzonti nuovi ,terre sconosciute . Naturalmente sarai titubante quando dal mare avvisterai le prime terre all'orizzonte ,sarai divisa tra approdare alla riva di destra quella di Apollo o di sbarcare sulla spiaggia di Dionisio a sinistra .. All'urano di transito in ariete piace naturalmente la terra Dionisiaca -Urano non ama i limiti di Apollo Srai lottata interiormente tra l imprevisto e la sicurezza ,tra Apollo e Dionisio,tra limiti e orizzonti invisibili ..diciamo che Urano tenderà a spezzare i limiti del tuo sole quadrato a saturno di cui ti senti prigioniera e insofferente da sempre .. Tanto più accetterai i cambiamenti tanto più gli eventi saranno evolutivi.. Dapprima comicerai a sentire una certa inqueititudine interiore ,una gran voglia di cambiare la tua esistenza ,poi seguiranno anche cambiamenti anche fisici nel modo di vestirti ,preferirai alle comode scarpe tacchi a spillo e rossetti vivaci ,avrai una gran voglia di cambiare progetti ed amicizie ..,diventerai distratta e un tantino fuori di coccia(a te ti fà bene..) ma perchè aspettare il 2013?? meglio prepararsi prima !! ![]() ![]() |
a cura di PER CARMELA |
del 17/04/2011 10:03:24 |
arab inutile che ti nascondi solo tu puoi scrivere cosi'
|
a cura di ?? |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |